- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Florence S.C.
-
2 - 0
- Belmonte Antella Grassina
FLORENCE: Montalti, Zanaga, Sestini, Minandri, Muri, Mercatali, Andreoni, Tardino, Borgi, Martelli, Grazzi, Bramini, Borgheresi. All.: Daniele Brazzini.
BELMONTE: Fiumi, Bassi, Bindi, Lauri, Del Grazia, Guidi, Biffoli, Beqiri, Cirillo, Sicilia, Farnararo, Della Bella, Andreoni. All.: Spadaro-Gallino.
RETI: Andreoni, Borgi.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0.
Bastano due acuti alla Florence per regolare la pratica Belmonte, al termine di una partita molto equilibrata e ben giocata dalle due compagini. Il primo squillo del match è di marca Florence, che si rende pericolosa con un'occasionissima di Bramini, che a tu per tu con Fiumi spedisce clamorosamente a lato. Il Belmonte, complice anche un campo pesante, fatica un po' nelle battute inziali del match e, allora, ne approfittano i padroni di casa, che rompono gli equilibri a metà primo tempo con Andreoni, che riceve palla da Tardino in area e, con un diagonale chirurgico, indirizza il pallone sul secondo palo dove l'incolpevole Fiumi non può proprio arrivare. Nel secondo tempo prova a reagire il Belmonte, che si rende subito pericoloso con Biffoli, che manda di poco alto con una conclusione dalla distanza. La Florence, però, riesce a cogliere l'attimo giusto per affondare il colpo e, sul finire di secondo tempo, arriva anche il 2-0 grazie alla rete di Borgi, che batte Fiumi con un gran mancino da fuori area. Nel terzo tempo, con la partita ormai in cassaforte e con un campo sempre più ai limiti dell'impraticabilità per la pioggia, arrivano pochi sussulti, se non una potenziale occasione in contropiede per Andreoni che, al momento di battere a rete, viene tradito dal campo, calciano dunque malamente.
Calciatoripiù: Nella Florence bravissimi tutti gli effettivi, con nota di merito per Brogi per il gol segnato. Nel Belmonte buona gara di Cirillo e Lauri, ultimi ad arrendersi.
FLORENCE: Montalti, Zanaga, Sestini, Minandri, Muri, Mercatali, Andreoni, Tardino, Borgi, Martelli, Grazzi, Bramini, Borgheresi. All.: Daniele Brazzini.<br >BELMONTE: Fiumi, Bassi, Bindi, Lauri, Del Grazia, Guidi, Biffoli, Beqiri, Cirillo, Sicilia, Farnararo, Della Bella, Andreoni. All.: Spadaro-Gallino.<br >
RETI: Andreoni, Borgi.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0.
Bastano due acuti alla Florence per regolare la pratica Belmonte, al termine di una partita molto equilibrata e ben giocata dalle due compagini. Il primo squillo del match è di marca Florence, che si rende pericolosa con un'occasionissima di Bramini, che a tu per tu con Fiumi spedisce clamorosamente a lato. Il Belmonte, complice anche un campo pesante, fatica un po' nelle battute inziali del match e, allora, ne approfittano i padroni di casa, che rompono gli equilibri a metà primo tempo con Andreoni, che riceve palla da Tardino in area e, con un diagonale chirurgico, indirizza il pallone sul secondo palo dove l'incolpevole Fiumi non può proprio arrivare. Nel secondo tempo prova a reagire il Belmonte, che si rende subito pericoloso con Biffoli, che manda di poco alto con una conclusione dalla distanza. La Florence, però, riesce a cogliere l'attimo giusto per affondare il colpo e, sul finire di secondo tempo, arriva anche il 2-0 grazie alla rete di Borgi, che batte Fiumi con un gran mancino da fuori area. Nel terzo tempo, con la partita ormai in cassaforte e con un campo sempre più ai limiti dell'impraticabilità per la pioggia, arrivano pochi sussulti, se non una potenziale occasione in contropiede per Andreoni che, al momento di battere a rete, viene tradito dal campo, calciano dunque malamente. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Florence bravissimi tutti gli effettivi, con nota di merito per <b>Brogi </b>per il gol segnato. Nel Belmonte buona gara di <b>Cirillo </b>e <b>Lauri</b>, ultimi ad arrendersi.