- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Sales
-
0 - 0
- Florence S.C.
SALES: Profeti, Catelani, Bruschi, Raspanti, Dancyngier, Marsili, Grazzini, Elyasy, Righi, Rogi, Ametaj, Diana, Bianchini, Delle Vergini. All.: Mugnaini.
FLORENCE: Montalti, Zanaga, Sestini, Minandri, Borgheresi, Muri, Mercatali, Andreoni, Tardino, Grazzi, Paoli, Martelli. All.: Daniele Brazzini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Finisce in perfetta parità, nonché a reti inviolate, il confronto del campo sportivo di Via Gioberti fra Sales e Florence, che vedeva di fronte la prima della classe, la Florence, contro la Sales, terza in classifica. Parte meglio la Sales, che nel primo tempo tiene in mano il pallino del gioco, costringendo la Florence ad arroccarsi in difesa. Le prime occasioni portano la firma di Bruschi, al quale viene annullato un gol dubbio su una punizione a due, e di Baroncelli, pericoloso da fuori area. La Florence si difende comunque con ordine, mantenendo inviolata la porta di Montalti. Nel secondo tempo match molto equilibrato, con entrambe le compagini che lottano su ogni pallone, dando vita a diversi duelli a centrocampo. La Florence si rende pericolosa con un tiro dalla distanza di Andreoni, mentre la Sales si fa vedere prevalentemente su calcio piazzato, soprattutto col pericolosissimo Bruschi. Nel terzo tempo, poi, è la Florence a giocare meglio e ad avere l'occasione più nitida per andare a segno, con Zanaga che, tutto solo davanti a Profeti, spreca calciando a lato. Nonostante una pressione continua dei ragazzi di mister Brazzini, la partita non si schioda dallo 0-0 e le due squadre, al termine di tre tempi molto combattuti, portano a casa un buon punto, dimostrando ancora una volta di essere due ottime squadre e di poter ambire alla vittoria del proprio girone.
Calciatoripiù: Nella Sales buonissima gara di Marsili e Diana, mentre nella Florence da premiare l'apporto di tutto il collettivo.
SALES: Profeti, Catelani, Bruschi, Raspanti, Dancyngier, Marsili, Grazzini, Elyasy, Righi, Rogi, Ametaj, Diana, Bianchini, Delle Vergini. All.: Mugnaini.<br >FLORENCE: Montalti, Zanaga, Sestini, Minandri, Borgheresi, Muri, Mercatali, Andreoni, Tardino, Grazzi, Paoli, Martelli. All.: Daniele Brazzini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Finisce in perfetta parità, nonché a reti inviolate, il confronto del campo sportivo di Via Gioberti fra Sales e Florence, che vedeva di fronte la prima della classe, la Florence, contro la Sales, terza in classifica. Parte meglio la Sales, che nel primo tempo tiene in mano il pallino del gioco, costringendo la Florence ad arroccarsi in difesa. Le prime occasioni portano la firma di Bruschi, al quale viene annullato un gol dubbio su una punizione a due, e di Baroncelli, pericoloso da fuori area. La Florence si difende comunque con ordine, mantenendo inviolata la porta di Montalti. Nel secondo tempo match molto equilibrato, con entrambe le compagini che lottano su ogni pallone, dando vita a diversi duelli a centrocampo. La Florence si rende pericolosa con un tiro dalla distanza di Andreoni, mentre la Sales si fa vedere prevalentemente su calcio piazzato, soprattutto col pericolosissimo Bruschi. Nel terzo tempo, poi, è la Florence a giocare meglio e ad avere l'occasione più nitida per andare a segno, con Zanaga che, tutto solo davanti a Profeti, spreca calciando a lato. Nonostante una pressione continua dei ragazzi di mister Brazzini, la partita non si schioda dallo 0-0 e le due squadre, al termine di tre tempi molto combattuti, portano a casa un buon punto, dimostrando ancora una volta di essere due ottime squadre e di poter ambire alla vittoria del proprio girone. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sales buonissima gara di <b>Marsili </b>e <b>Diana</b>, mentre nella Florence da premiare l'apporto di tutto il collettivo.