- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Affrico
-
3 - 6
- Sestese
AFFRICO: Zagli, Pampaloni, Gatteschi, Nerozzi, Sammicheli, Fiorini, Rensi, Vernini, Salimbeni, Burchietti, Melucci, Orselli. All.: Claudio Chincoli.
SESTESE: Giusti, Pelagatti, Baldi, Bartoletti, Ciccone, Nenci, De Ferdinando, Fabbri, Bagnai, Karaoud, Squitieri, Biagi, Ponzalli, De Giorgi, Desii. All.: Ciaramelli.
RETI: autogol pro Affrico, 2 De Ferdinando, 3 Nenci, Salimbeni, Bagnai, Melucci.
NOTE: parziali 2-3, 1-2, 0-1.
Partita dalle mille emozioni quella del campo sportivo dell'Affrico fra i padroni di casa di mister Chincoli e la Sestese di mister Ciaramelli, vittoriosa al termine dei tre temi con un pirotecnico 6-3. Gara che inizia in salita però per i ragazzi della Sestese, che dopo pochi minuti si ritrovano in svantaggio a causa di un autogol di Giusti, beffato da un retropassaggio di un compagno. La Sestese non sembra accusare il colpo e a metà primo tempo ristabilisce immediatamente la parità con un gran tiro da fuori area di De Ferdinando, che indirizza la palla all'angolino destro dove Zagli non può proprio arrivare. Le emozioni del primo temo sono appena iniziate, perché neanche il tempo di festeggiare che i ragazzi della Sestese vanno nuovamente a segno, stavolta con una progressione personale di Nenci, che dopo aver dribblato mezza difesa dell'Affrico, si presenta davanti a Zagli e lo batte con un reciso tocco di interno destro, che vale il 2-1 per la Sestese. L'Affrico non demorde e, dopo 5', pareggia i conti con un gran gol di Salimbeni, che dopo aver rubato palla a Baldi, si invola verso la porta avversaria e, a tu per tu con Giusti, non sbaglia siglando il gol del 2-2. L'incredibile primo tempo dell'Affrico non finisce qui, perché allo scadere la Sestese trova anche il gol del 3-2 con una pregevole azione personale di Bagnai, che arriva al limite dell'area, salta due uomini e, con un gran destro a giro, batte Zagli per la terza volta. Nel secondo tempo i ritmi non calano minimamente e la Sestese prova subito a riversarsi in avanti per chiudere i conti. Nei primi minuti del secondo tempo, infatti, gli ospiti sono devastanti e trovano la via della rete per ben due volte in dieci minuti: il gol del 4-2 porta la firma di Nenci, che fa doppietta con un gran destro dal limite dell'area, mentre il gol del 5-2 è opera di De Ferdinando, anch'egli al secondo gol di giornata con un tocco ravvicinato dopo una veloce triangolazione con Desii. Lo stesso Desii, nella parte centrale del secondo tempo, va vicinissimo al gol con due conclusioni, una di testa su corner ed una con un gran destro da fuori, che vanno però a stamparsi clamorosamente sulla traversa. Nel finale di secondo tempo arriva la risposta della Floria, che accorcia le distanze con Melucci, che sigla il gol del 3-5 con un pregevole pallonetto da dentro l'area, su cui nulla può Giusti. Nel terzo tempo poche occasioni, complice anche la stanchezza che comincia a farsi sentire da entrambe le parti. A risolvere la terza frazione di gioco ci pensa ancora l'incontenibile Nenci, che fa tripletta con un'altra grandissima progressione personale, conclusa con un destro preciso a tu per tu con Zagli, che vale il definitivo 6-3 in favore della Sestese, che agguanta così il terzo successo di questa seconda fase di stagione.
Calciatoripiù: Nell'Affrico ottima prova di Rensi, sempre nel vivo del gioco. Per la Sestese nota di merito per Nenci, autore di una pregevole tripletta.
AFFRICO: Zagli, Pampaloni, Gatteschi, Nerozzi, Sammicheli, Fiorini, Rensi, Vernini, Salimbeni, Burchietti, Melucci, Orselli. All.: Claudio Chincoli. <br >SESTESE: Giusti, Pelagatti, Baldi, Bartoletti, Ciccone, Nenci, De Ferdinando, Fabbri, Bagnai, Karaoud, Squitieri, Biagi, Ponzalli, De Giorgi, Desii. All.: Ciaramelli. <br >
RETI: autogol pro Affrico, 2 De Ferdinando, 3 Nenci, Salimbeni, Bagnai, Melucci.<br >NOTE: parziali 2-3, 1-2, 0-1.
Partita dalle mille emozioni quella del campo sportivo dell'Affrico fra i padroni di casa di mister Chincoli e la Sestese di mister Ciaramelli, vittoriosa al termine dei tre temi con un pirotecnico 6-3. Gara che inizia in salita però per i ragazzi della Sestese, che dopo pochi minuti si ritrovano in svantaggio a causa di un autogol di Giusti, beffato da un retropassaggio di un compagno. La Sestese non sembra accusare il colpo e a metà primo tempo ristabilisce immediatamente la parità con un gran tiro da fuori area di De Ferdinando, che indirizza la palla all'angolino destro dove Zagli non può proprio arrivare. Le emozioni del primo temo sono appena iniziate, perché neanche il tempo di festeggiare che i ragazzi della Sestese vanno nuovamente a segno, stavolta con una progressione personale di Nenci, che dopo aver dribblato mezza difesa dell'Affrico, si presenta davanti a Zagli e lo batte con un reciso tocco di interno destro, che vale il 2-1 per la Sestese. L'Affrico non demorde e, dopo 5', pareggia i conti con un gran gol di Salimbeni, che dopo aver rubato palla a Baldi, si invola verso la porta avversaria e, a tu per tu con Giusti, non sbaglia siglando il gol del 2-2. L'incredibile primo tempo dell'Affrico non finisce qui, perché allo scadere la Sestese trova anche il gol del 3-2 con una pregevole azione personale di Bagnai, che arriva al limite dell'area, salta due uomini e, con un gran destro a giro, batte Zagli per la terza volta. Nel secondo tempo i ritmi non calano minimamente e la Sestese prova subito a riversarsi in avanti per chiudere i conti. Nei primi minuti del secondo tempo, infatti, gli ospiti sono devastanti e trovano la via della rete per ben due volte in dieci minuti: il gol del 4-2 porta la firma di Nenci, che fa doppietta con un gran destro dal limite dell'area, mentre il gol del 5-2 è opera di De Ferdinando, anch'egli al secondo gol di giornata con un tocco ravvicinato dopo una veloce triangolazione con Desii. Lo stesso Desii, nella parte centrale del secondo tempo, va vicinissimo al gol con due conclusioni, una di testa su corner ed una con un gran destro da fuori, che vanno però a stamparsi clamorosamente sulla traversa. Nel finale di secondo tempo arriva la risposta della Floria, che accorcia le distanze con Melucci, che sigla il gol del 3-5 con un pregevole pallonetto da dentro l'area, su cui nulla può Giusti. Nel terzo tempo poche occasioni, complice anche la stanchezza che comincia a farsi sentire da entrambe le parti. A risolvere la terza frazione di gioco ci pensa ancora l'incontenibile Nenci, che fa tripletta con un'altra grandissima progressione personale, conclusa con un destro preciso a tu per tu con Zagli, che vale il definitivo 6-3 in favore della Sestese, che agguanta così il terzo successo di questa seconda fase di stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Affrico ottima prova di <b>Rensi</b>, sempre nel vivo del gioco. Per la Sestese nota di merito per <b>Nenci</b>, autore di una pregevole tripletta.