• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Prato
  • 2 - 2
  • Zenith Audax


PRATO: Mammoli, Errunghi, Spinelli, Robi, Benucci, Shenaj, Mazzeo, Mini, Rafanelli, Spina, Pinzani, Petruzzi, Maccioppi, Tesi, Lenzi, Pezzotta. All.: Pierpaolo Biagi.
ZENITH AUDAX: Pacini, D'Arco, Volpi, Sambrotta, Donnini, Morelli, Poccianti, Vignali, Vannini, Conti, Vannini. All.: Settimio Castronuovo.

RETI: Rafanelli, Shenaj, Vignali 2.
NOTE. Parziali: 1-1, 1-1, 0-0



Bella sfida a Mezzana tra Prato e Zenith Audax. Si vede subito che il match è di alto livello e che le due formazioni mostrano belle cose. Parte bene la squadra di mister Biagi che sblocca subito il risultato grazie a Rafanelli. La pressione dei padroni di casa è pressochè costante ma quello che manca ai lanieri è il cinismo sotto misura. I tanti errori in fase conclusiva permettono agli ospiti di rimanere aggrappati al match e di agguantare il pareggio nel finale di frazione con Vignali. Non scalfiti nell'orgoglio dal gol subito, nel secondo tempo il Prato riparte a testa bassa, ma ancora i troppi gol falliti lasciano nel vivo della partita anche la Zenith. I ragazzi di mister Castronuovo sono ben organizzati e mettono la freccia grazie al solito implacabile Vignali. Sotto di un gol, la formazione di mister Biagi ha una reazione di grandissima volontà e qualità e riesce a pareggiare prima del riposo con Shenaj. Il terzo tempo è un monologo della squadra di casa che tuttavia manca ancora di precisione e si vede costretta ad accontentarsi del pareggio. Complimenti dovuti ad ambedue le formazioni con quella di casa che conferma di giocare bene e pagare soprattutto la differenza di un anno di età, mentre per gli ospiti è legittima la soddisfazione per poter competere con le migliori squadre della categoria.

PRATO: Mammoli, Errunghi, Spinelli, Robi, Benucci, Shenaj, Mazzeo, Mini, Rafanelli, Spina, Pinzani, Petruzzi, Maccioppi, Tesi, Lenzi, Pezzotta. All.: Pierpaolo Biagi.<br >ZENITH AUDAX: Pacini, D'Arco, Volpi, Sambrotta, Donnini, Morelli, Poccianti, Vignali, Vannini, Conti, Vannini. All.: Settimio Castronuovo.<br > RETI: Rafanelli, Shenaj, Vignali 2.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 1-1, 0-0 Bella sfida a Mezzana tra Prato e Zenith Audax. Si vede subito che il match &egrave; di alto livello e che le due formazioni mostrano belle cose. Parte bene la squadra di mister Biagi che sblocca subito il risultato grazie a Rafanelli. La pressione dei padroni di casa &egrave; pressoch&egrave; costante ma quello che manca ai lanieri &egrave; il cinismo sotto misura. I tanti errori in fase conclusiva permettono agli ospiti di rimanere aggrappati al match e di agguantare il pareggio nel finale di frazione con Vignali. Non scalfiti nell'orgoglio dal gol subito, nel secondo tempo il Prato riparte a testa bassa, ma ancora i troppi gol falliti lasciano nel vivo della partita anche la Zenith. I ragazzi di mister Castronuovo sono ben organizzati e mettono la freccia grazie al solito implacabile Vignali. Sotto di un gol, la formazione di mister Biagi ha una reazione di grandissima volont&agrave; e qualit&agrave; e riesce a pareggiare prima del riposo con Shenaj. Il terzo tempo &egrave; un monologo della squadra di casa che tuttavia manca ancora di precisione e si vede costretta ad accontentarsi del pareggio. Complimenti dovuti ad ambedue le formazioni con quella di casa che conferma di giocare bene e pagare soprattutto la differenza di un anno di et&agrave;, mentre per gli ospiti &egrave; legittima la soddisfazione per poter competere con le migliori squadre della categoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI