- Allievi B GIR.B
- Pescia Calcio
-
0 - 1
- Viaccia
PESCIA: Igliori, Ghironi, Meraviglia, Lucchesini, Ivan, Sarracino, Haka, Ferraro, Forassiepi, D'ulivo, Bartoloni, De Vita, Viti. All.: Benedetti.
VIACCIA: Currella, Regina, Garofalo, Tridico, Lattanzi, Meoni, Mearini, Galeotti, Palumbo, Capezio, Rosati. A disp.: Monti, Pippoli, Alessio, Yasir, Honore. All.: Gbanè.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETE: 51' Rosati.
Successo in trasferta di misura per il Viaccia guidato da mister Gbanè, che s'impone con il risultato finale di 1-0 sul campo di un buon Pescia, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, ben giocata da entrambe le contendenti, senza che nessuna delle due demeritasse. Dopo una prima frazione di gioco molto equilibrata e conclusa a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0, nella ripresa gli ospiti trovano il pesantissimo ed importantissimo gol vittoria con Rosati, che al 51' insacca in rete il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore dei suoi, che escono così dal terreno di gioco con i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Tra le fila della compagine ospite del Viaccia segnaliamo il man of the match Rosati, autore del gol che ha deciso la contesa in favore della compagine pratese.
PESCIA: Igliori, Ghironi, Meraviglia, Lucchesini, Ivan, Sarracino, Haka, Ferraro, Forassiepi, D'ulivo, Bartoloni, De Vita, Viti. All.: Benedetti.<br >VIACCIA: Currella, Regina, Garofalo, Tridico, Lattanzi, Meoni, Mearini, Galeotti, Palumbo, Capezio, Rosati. A disp.: Monti, Pippoli, Alessio, Yasir, Honore. All.: Gbanè.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETE: 51' Rosati.
Successo in trasferta di misura per il Viaccia guidato da mister Gbanè, che s'impone con il risultato finale di 1-0 sul campo di un buon Pescia, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, ben giocata da entrambe le contendenti, senza che nessuna delle due demeritasse. Dopo una prima frazione di gioco molto equilibrata e conclusa a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0, nella ripresa gli ospiti trovano il pesantissimo ed importantissimo gol vittoria con Rosati, che al 51' insacca in rete il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore dei suoi, che escono così dal terreno di gioco con i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila della compagine ospite del Viaccia segnaliamo il man of the match <b>Rosati</b>, autore del gol che ha deciso la contesa in favore della compagine pratese.