- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Audace Legnaia
-
2 - 1
- Belmonte Antella Grassina
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Bellini, Ancello, Carpini, Zuppetti, Cosi, Mosconi, Papini, Spinella, Targi, Barducci, Francini, Bianchi. All.: Riccardo Frilli.
BELMONTE: Fiumi, Bindi, Ciabatti, Lauri, Pucci, Morelli, Beqiri, Farnararo, Bonechi, Trentanove, Guidi, Lazzerini, Bassi, Del Grazia. All.: Antonio Coviello.
RETI: Zuppetti, Beqiri, Francini.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-0.
Vittoria di misura per il Legnaia di mister Frilli, che si impone per 2-1 in casa contro un buon Belmonte. Partenza a mille per i padroni di casa del Legnaia, che alla prima occasione vanno subito vicinissimi al gol con una gran punizione dal limite dell'area di Ancello, che scavalca la barriera ma centra in pieno il palo con Fiumi immobile. Sono le prove generali del gol, che arriva poco dopo grazie ad una bella iniziativa personale di Zuppetti, che riceve palla sulla destra, arriva al limite dell'area e fa partire un gran destro ad incrociare che non lascia scampo a Iumiento. Il Belmonte, nonostante un primo tempo di sofferenza, reagisce e trova il gol del pareggio nelle battute finali con Beqiri, che approfitta di uno svarione della retroguardia del Legnaia e, a tu per tu con Iumiento, non sbaglia. Nel secondo tempo entrambe le squadre si sfidano molto a centrocampo, creando pochissime occasioni. Nell'unico affondo utile, però, il Legnaia trova il nuovo vantaggio con Francini che, su lancio di Spinella, si ritrova a tu per tu con Fiumi e lo batte con un preciso interno destro. Nell'ultima frazione di gioco è il Belmonte a fare la partita, senza però riuscire ad essere concreto negli ultimi metri. Il Legnaia, invece, sfiora più volte il gol in ripartenza con Francini, Cosi e Spinella, che però risultano poco ludici a tu per tu con Iumiento.
Calciatoripiù: Nel Legnaia ottima prova di tutti gli effettivi scesi in campo, con menzione particolare per Ancello, sicuro in difesa, e Cosi. Nel Belmonte buone prove di Pucci, Fiumi e Bindi.
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Bellini, Ancello, Carpini, Zuppetti, Cosi, Mosconi, Papini, Spinella, Targi, Barducci, Francini, Bianchi. All.: Riccardo Frilli. <br >BELMONTE: Fiumi, Bindi, Ciabatti, Lauri, Pucci, Morelli, Beqiri, Farnararo, Bonechi, Trentanove, Guidi, Lazzerini, Bassi, Del Grazia. All.: Antonio Coviello.<br >
RETI: Zuppetti, Beqiri, Francini.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-0.
Vittoria di misura per il Legnaia di mister Frilli, che si impone per 2-1 in casa contro un buon Belmonte. Partenza a mille per i padroni di casa del Legnaia, che alla prima occasione vanno subito vicinissimi al gol con una gran punizione dal limite dell'area di Ancello, che scavalca la barriera ma centra in pieno il palo con Fiumi immobile. Sono le prove generali del gol, che arriva poco dopo grazie ad una bella iniziativa personale di Zuppetti, che riceve palla sulla destra, arriva al limite dell'area e fa partire un gran destro ad incrociare che non lascia scampo a Iumiento. Il Belmonte, nonostante un primo tempo di sofferenza, reagisce e trova il gol del pareggio nelle battute finali con Beqiri, che approfitta di uno svarione della retroguardia del Legnaia e, a tu per tu con Iumiento, non sbaglia. Nel secondo tempo entrambe le squadre si sfidano molto a centrocampo, creando pochissime occasioni. Nell'unico affondo utile, però, il Legnaia trova il nuovo vantaggio con Francini che, su lancio di Spinella, si ritrova a tu per tu con Fiumi e lo batte con un preciso interno destro. Nell'ultima frazione di gioco è il Belmonte a fare la partita, senza però riuscire ad essere concreto negli ultimi metri. Il Legnaia, invece, sfiora più volte il gol in ripartenza con Francini, Cosi e Spinella, che però risultano poco ludici a tu per tu con Iumiento. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Legnaia ottima prova di tutti gli effettivi scesi in campo, con menzione particolare per <b>Ancello</b>, sicuro in difesa, e <b>Cosi</b>. Nel Belmonte buone prove di <b>Pucci, Fiumi e Bindi</b>.