- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Florence S.C.
-
1 - 0
- Laurenziana
FLORENCE: Montalti, Morelli, Zanaga, Minandri, Andreoni, Mercatali, Muri, Sestini, Tardino, Paoli, Martelli, Grazzi. All.: Daniele Brazzini.
LAURENZIANA: Minino, Calvesi, Tinacci, Formigli, Nencioni, Frastagli, Garcia, Sarti, Ciriello, Kernache S., Kernache M.. All.: Adriano Ricci.
RETI: Mercatali.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0.
Seconda vittoria consecutiva per la Florence di mister Brazzini, che dopo l'ampio successo di settimana scorsa contro l'Affrico, si impone di misura contro la Laurenziana, superata grazie ad una rete di Mercatali. Nonostante un campo reso pressoché impraticabile dalla pioggia, la partita comincia subito all'insegna di ritmi alti e bel gioco da parte di entrambe le squadra, anche se le occasioni create risultano poche. Al primo affondo, infatti, sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie ad un siluro di Mercatali da fuori area, col pallone che termina la propria corsa al sette dove Minino non può arrivare. 1-0 Florence dunque e padroni di casa che insistono subito dopo, sfiorando immediatamente il 2-0 con una bella azione corale, che viene conclusa da Andreoni con un gran diagonale che termina di un soffio alto. Nel secondo tempo partita ancora molto equilibrata, con la Laurenziana che prova a farsi vedere di più in zona offensiva, andando anche vicina al pareggio nei primissimi minuti con una gran punizione dal limite di Garcia, che non inquadra la porta difesa da Montalti per questione di centimetri. La Florence prova a rispondere e, sugli sviluppi di uno schema da corner, è bravissimo Minandri a mettere un mezzo un gran cross teso, su cui però nessuno arriva all'appuntamento per il gol, vanificando una potenziale ottima occasione. Nella ripresa la Laurenziana prova il forcing finale, mentre la Flroence difende con e unghie e con i denti il vantaggio acquisito nella prima frazione di gioco. Gli ospiti, infatti, sfiorano il gol del pari in due occasioni, con due tiri dalla distanza di Sarti e Garcia, che terminano però di poco a lato. Nonostante la generosità dei ragazzi di mister Ricci, la vittoria va alla Florence, che può così festeggiare un successo ottenuto contro una buonissima squadra su un campo davvero difficile.
Calciatoripiù: Nella Florence un plauso a tutto il collettivo, che ha saputo lottare con ogni mezzo per difendere la vittoria. Nella Laurenziana buona prestazione di Formigli, Calvesi, Nencioni e Frastagli.
FLORENCE: Montalti, Morelli, Zanaga, Minandri, Andreoni, Mercatali, Muri, Sestini, Tardino, Paoli, Martelli, Grazzi. All.: Daniele Brazzini. <br >LAURENZIANA: Minino, Calvesi, Tinacci, Formigli, Nencioni, Frastagli, Garcia, Sarti, Ciriello, Kernache S., Kernache M.. All.: Adriano Ricci.<br >
RETI: Mercatali. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0.
Seconda vittoria consecutiva per la Florence di mister Brazzini, che dopo l'ampio successo di settimana scorsa contro l'Affrico, si impone di misura contro la Laurenziana, superata grazie ad una rete di Mercatali. Nonostante un campo reso pressoché impraticabile dalla pioggia, la partita comincia subito all'insegna di ritmi alti e bel gioco da parte di entrambe le squadra, anche se le occasioni create risultano poche. Al primo affondo, infatti, sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie ad un siluro di Mercatali da fuori area, col pallone che termina la propria corsa al sette dove Minino non può arrivare. 1-0 Florence dunque e padroni di casa che insistono subito dopo, sfiorando immediatamente il 2-0 con una bella azione corale, che viene conclusa da Andreoni con un gran diagonale che termina di un soffio alto. Nel secondo tempo partita ancora molto equilibrata, con la Laurenziana che prova a farsi vedere di più in zona offensiva, andando anche vicina al pareggio nei primissimi minuti con una gran punizione dal limite di Garcia, che non inquadra la porta difesa da Montalti per questione di centimetri. La Florence prova a rispondere e, sugli sviluppi di uno schema da corner, è bravissimo Minandri a mettere un mezzo un gran cross teso, su cui però nessuno arriva all'appuntamento per il gol, vanificando una potenziale ottima occasione. Nella ripresa la Laurenziana prova il forcing finale, mentre la Flroence difende con e unghie e con i denti il vantaggio acquisito nella prima frazione di gioco. Gli ospiti, infatti, sfiorano il gol del pari in due occasioni, con due tiri dalla distanza di Sarti e Garcia, che terminano però di poco a lato. Nonostante la generosità dei ragazzi di mister Ricci, la vittoria va alla Florence, che può così festeggiare un successo ottenuto contro una buonissima squadra su un campo davvero difficile. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Florence un plauso a tutto il collettivo, che ha saputo lottare con ogni mezzo per difendere la vittoria. Nella Laurenziana buona prestazione di <b>Formigli, Calvesi, Nencioni e Frastagli</b>.