- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 1
- Isolotto
BELMONTE: Piras, Kaluagge, Cirillo, Sicilia, Viggiani, Ombri, Biffoli, Ciabatti, Del Grazia, Casali, Baglioni, Bindi, Morelli, Sarchielli. All.: Gallino.
ISOLOTTO: De Mel, Nannei, Rossi, Di Francesco, Bruno, Moscarelli, Susini, Sassoli, Spanu, Pittella, Daddi, Baldanzini, Chiesi, Gargano, Fossati, Cianferoni. All.: Sabbatini.
PARZIALI: 0-0; 1-1; 1-0.
RETI: Autogol, Del Grazia, Cianferoni.
Molto equilibrata e divertente la partita che ha visto contrapposte il Belmonte e l'Isolotto in questa domenica mattina di inizio febbraio. Come dimostrano i tre parziali, il match è sempre stato in costante stallo, e chi ha vinto, lo ha fatto solamente con un gol di scarto. Quello che ha fatto la differenza oggi a favore del Belmonte, che è riuscito a imporsi nel terzo tempo, è stata la solidità e l'ordine del proprio centrocampo, che ha saputo fare molto bene da raccordo tra il centrocampo e l'attacco, e ha saputo dare sostanza e equilibrio a tutta la squadra. L'Isolotto dalla sua, avrebbe meritato di più, visto quello che ha saputo creare lungo tutto l'arco della partita, ma a livello di centrocampo, punto nevralgico del rettangolo di gioco, il Belmonte ha mostrato una superiorità numerica che, alla fine, ha spostato gli equilibri verso i casalinghi, portandoli fino alla vittoria finale. Dopo un primo tempo terminato 0-0, dove ad entrambe le squadre manca un po' di precisione negli ultimi metri per riuscire a segnare, si passa al secondo tempo che finirà in pareggio grazie ad un'autorete da parte dell'Isolotto e al gol di Cianferoni, che raccoglie il suggerimento di Susini dalla sinistra ed insacca il pareggio. Si decide, quindi, tutto nel terzo tempo, che porterà alla vittoria del Belmonte grazie al gol di Del Grazia a metà del tempo, che significa vittoria della partita e anche della terza frazione. In generale, c'è da dirlo, abbiamo assistito ad una bella partita; è doveroso dunque fare i complimenti ad entrambe le squadre, che ci hanno fatto divertire e regalato delle belle emozioni dal primo all'ultimo minuto di gioco.
Calciatoripiù: Biffoli e Viggiani per il Belmonte. Mister Sabbatini invece si complimenta con tutta la squadra per la bella prova di oggi.
BELMONTE: Piras, Kaluagge, Cirillo, Sicilia, Viggiani, Ombri, Biffoli, Ciabatti, Del Grazia, Casali, Baglioni, Bindi, Morelli, Sarchielli. All.: Gallino.<br >ISOLOTTO: De Mel, Nannei, Rossi, Di Francesco, Bruno, Moscarelli, Susini, Sassoli, Spanu, Pittella, Daddi, Baldanzini, Chiesi, Gargano, Fossati, Cianferoni. All.: Sabbatini.<br >PARZIALI: 0-0; 1-1; 1-0.<br >
RETI: Autogol, Del Grazia, Cianferoni.
Molto equilibrata e divertente la partita che ha visto contrapposte il Belmonte e l'Isolotto in questa domenica mattina di inizio febbraio. Come dimostrano i tre parziali, il match è sempre stato in costante stallo, e chi ha vinto, lo ha fatto solamente con un gol di scarto. Quello che ha fatto la differenza oggi a favore del Belmonte, che è riuscito a imporsi nel terzo tempo, è stata la solidità e l'ordine del proprio centrocampo, che ha saputo fare molto bene da raccordo tra il centrocampo e l'attacco, e ha saputo dare sostanza e equilibrio a tutta la squadra. L'Isolotto dalla sua, avrebbe meritato di più, visto quello che ha saputo creare lungo tutto l'arco della partita, ma a livello di centrocampo, punto nevralgico del rettangolo di gioco, il Belmonte ha mostrato una superiorità numerica che, alla fine, ha spostato gli equilibri verso i casalinghi, portandoli fino alla vittoria finale. Dopo un primo tempo terminato 0-0, dove ad entrambe le squadre manca un po' di precisione negli ultimi metri per riuscire a segnare, si passa al secondo tempo che finirà in pareggio grazie ad un'autorete da parte dell'Isolotto e al gol di Cianferoni, che raccoglie il suggerimento di Susini dalla sinistra ed insacca il pareggio. Si decide, quindi, tutto nel terzo tempo, che porterà alla vittoria del Belmonte grazie al gol di Del Grazia a metà del tempo, che significa vittoria della partita e anche della terza frazione. In generale, c'è da dirlo, abbiamo assistito ad una bella partita; è doveroso dunque fare i complimenti ad entrambe le squadre, che ci hanno fatto divertire e regalato delle belle emozioni dal primo all'ultimo minuto di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biffoli </b>e <b>Viggiani </b>per il Belmonte. Mister Sabbatini invece si complimenta con tutta la squadra per la bella prova di oggi.