- Esordienti B 2 Fase GIR.R
- Montelupo
-
1 - 3
- Ponte a Elsa
MONTELUPO: Tartaglione, Zagli, Masoni, Borrelli, Costagli, Dacci, Regoli, Ranucci, Ancillotti. A disp.: Poli, Cannamela, Radovani. All. Sabatini.
PONTE A ELSA: Marconcini, Verreschi, Viviani, Cappelli, Vomero, Broetto, Bellotti, Cupo, Ferri, Matteucci Marvin, Matteucci Dennis. All. Guardiani.
RETI: Dacci, 2 Bellotti, Broetto.
NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 1-2. Risultato FIGC 1-3.
Il Montelupo esce sconfitto dal confronto casalingo con il Ponte a Elsa. Gli ospiti si sono imposti, battendo di misura il gli amaranto nel secondo e nel terzo tempo. Ad onor del vero il Ponte a Elsa si è mosso davvero bene oggi e avrebbe potuto segnare ben più di 3 gol se non fosse stato per il portiere casalingo. La prima frazione è stata quella in cui si è visto più equilibrio, con le squadre forse ancora un po' addormentate. I due tempi successivi hanno invece visto il Ponte a Elsa giocare meglio ed ottenere la vittoria grazie alle reti messe a segno da Broetto e Bellotti, quest'ultimo autore di una bella doppietta.
Calciatoripiù: Tartaglione, incolpevole sui gol subiti e autore di alcune belle parate. Menzione anche per Dacci e Costagli del Montelupo. Tutto il collettivo per il Ponte a Elsa.
MONTELUPO: Tartaglione, Zagli, Masoni, Borrelli, Costagli, Dacci, Regoli, Ranucci, Ancillotti. A disp.: Poli, Cannamela, Radovani. All. Sabatini.<br >PONTE A ELSA: Marconcini, Verreschi, Viviani, Cappelli, Vomero, Broetto, Bellotti, Cupo, Ferri, Matteucci Marvin, Matteucci Dennis. All. Guardiani.<br >
RETI: Dacci, 2 Bellotti, Broetto.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 1-2. Risultato FIGC 1-3.
Il Montelupo esce sconfitto dal confronto casalingo con il Ponte a Elsa. Gli ospiti si sono imposti, battendo di misura il gli amaranto nel secondo e nel terzo tempo. Ad onor del vero il Ponte a Elsa si è mosso davvero bene oggi e avrebbe potuto segnare ben più di 3 gol se non fosse stato per il portiere casalingo. La prima frazione è stata quella in cui si è visto più equilibrio, con le squadre forse ancora un po' addormentate. I due tempi successivi hanno invece visto il Ponte a Elsa giocare meglio ed ottenere la vittoria grazie alle reti messe a segno da Broetto e Bellotti, quest'ultimo autore di una bella doppietta. <b>
Calciatoripiù: Tartaglione, </b>incolpevole sui gol subiti e autore di alcune belle parate. Menzione anche per <b>Dacci</b> e <b>Costagli</b> del Montelupo. Tutto il collettivo per il Ponte a Elsa.