- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Galcianese
-
7 - 0
- Jolly Montemurlo
GALCIANESE: Kouaddio Ed., Koueddio Er., Guerrini, Benelli, Pistone, Reda, Borgo, Musteqja, Toccafondi, Giacomelli, Guglielmini, Bettazzi. All.: Marco Benesperi.
JOLLY M.LO: Urban, Naturale, Fedele, Hoxha, Palumbo, D'Amico, Corti, Marku, Ciccone. All.: Vannini-Naturale.
RETI: Guglielmini 3, Toccafondi, Bettazzi 3.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 4-0
Splendida prestazione della Galcianese che vince e convince nella sfida interna con il Jolly M.lo Non c'è davvero mai partita con la corazzata locale che lascia davvero poco spazio alle iniziative del team del duo Vannini-Balzano. Primo tempo che si chiude sul doppio vantaggio per la Galcianese grazie a Guglielmini e Toccafondi. Nel secondo parziale è Bettazzi a portare ancora più avanti i ragazzi di mister Benesperi. Nella terza frazione si scatenano gli immarcabili Guglielmini e Bettazzi che segnano due gol ciascuno portando il punteggio sul largo finale di 7-0.
Calciatoripiù: a strappare applausi a scena aperta ai presenti è il duo d'attacco galcianese composto da Bettazzi e Guglielmini che imprimono il loro marchio sul match con una doppietta ciascuno.
GALCIANESE: Kouaddio Ed., Koueddio Er., Guerrini, Benelli, Pistone, Reda, Borgo, Musteqja, Toccafondi, Giacomelli, Guglielmini, Bettazzi. All.: Marco Benesperi.<br >JOLLY M.LO: Urban, Naturale, Fedele, Hoxha, Palumbo, D'Amico, Corti, Marku, Ciccone. All.: Vannini-Naturale.<br >
RETI: Guglielmini 3, Toccafondi, Bettazzi 3.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 4-0
Splendida prestazione della Galcianese che vince e convince nella sfida interna con il Jolly M.lo Non c'è davvero mai partita con la corazzata locale che lascia davvero poco spazio alle iniziative del team del duo Vannini-Balzano. Primo tempo che si chiude sul doppio vantaggio per la Galcianese grazie a Guglielmini e Toccafondi. Nel secondo parziale è Bettazzi a portare ancora più avanti i ragazzi di mister Benesperi. Nella terza frazione si scatenano gli immarcabili Guglielmini e Bettazzi che segnano due gol ciascuno portando il punteggio sul largo finale di 7-0. <b>
Calciatoripiù</b>: a strappare applausi a scena aperta ai presenti è il duo d'attacco galcianese composto da <b>Bettazzi </b>e <b>Guglielmini </b>che imprimono il loro marchio sul match con una doppietta ciascuno.