- Allievi B GIR.B
- Pescia Calcio
-
1 - 3
- Montagna Pistoiese
PESCIA: Igliori, Ghironi, Meraviglia, Lucchesini, Ivan, Sarracino, Haka, Ferraro, Forassiepi, D'ulivo, Bartoloni. A Disp.: De Vita, Viti. All.: Benedetti.
MONTAGNA PISTOIESE: Venturi, Castelli, Ferri, Giovannelli, Giuffreda, Innocenti, Martinelli, Matteini, Pagliai L., Reggiannini, Zeli. A disp.: Ceccarelli, Dakaj, Sichi, Zinanni. All.: Ceccarelli.
ARBITRO: Dipace di Prato.
RETI: Giovannelli 2, Ferri, Sarracino.
Successo esterno meritato per la Montagna Pistoiese guidata da mister Ceccarelli, che s'impone con il risultato finale di 3-1 sul campo del Pescia. Gli ospiti si portano avanti sul 3-0, trascinati alla vittoria finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Giovannelli, alla quale si aggiunge il gol siglato da Ferri. Per i padroni di casa di mister Benedetti il meritato punto della bandiera è siglato da Sarracino nel finale di gara, che fissa così il risultato sul definitivo 3-1 in favore della compagine ospite. Da elogiare l'impegno e la volontà messa in campo dai ragazzi di mister Benedetti che non mollando pervengono al gol nel finale di gara nonostante sotto per 3-0, dimostrando di crederci sempre, anche se dietro un risultato brutto o bello si vivono percorsi che a volte non danno merito. Calciatorepiù: Tra le fila degli ospiti della Montagna Pistoiese segnaliamo l'ottima prova sfoderata da Giovannelli, autore di una bella doppietta personale.
PESCIA: Igliori, Ghironi, Meraviglia, Lucchesini, Ivan, Sarracino, Haka, Ferraro, Forassiepi, D'ulivo, Bartoloni. A Disp.: De Vita, Viti. All.: Benedetti.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Venturi, Castelli, Ferri, Giovannelli, Giuffreda, Innocenti, Martinelli, Matteini, Pagliai L., Reggiannini, Zeli. A disp.: Ceccarelli, Dakaj, Sichi, Zinanni. All.: Ceccarelli.<br >
ARBITRO: Dipace di Prato.<br >
RETI: Giovannelli 2, Ferri, Sarracino.
Successo esterno meritato per la Montagna Pistoiese guidata da mister Ceccarelli, che s'impone con il risultato finale di 3-1 sul campo del Pescia. Gli ospiti si portano avanti sul 3-0, trascinati alla vittoria finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Giovannelli, alla quale si aggiunge il gol siglato da Ferri. Per i padroni di casa di mister Benedetti il meritato punto della bandiera è siglato da Sarracino nel finale di gara, che fissa così il risultato sul definitivo 3-1 in favore della compagine ospite. Da elogiare l'impegno e la volontà messa in campo dai ragazzi di mister Benedetti che non mollando pervengono al gol nel finale di gara nonostante sotto per 3-0, dimostrando di crederci sempre, anche se dietro un risultato brutto o bello si vivono percorsi che a volte non danno merito. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila degli ospiti della Montagna Pistoiese segnaliamo l'ottima prova sfoderata da <b>Giovannelli</b>, autore di una bella doppietta personale.