- Esordienti B GIR.I
- Figline
-
5 - 1
- Floria 2000
FIGLINE: Bongini, Butali, Cardi, Casucci, Conte, Martellini, Roselli, Serni, Pellegrini, Broasca, Iaunese, Tedde. All.: Largiuni.
FLORIA 2000: Maccianti, Consigli, Montaperti, Barbieri, Palermo, Meini, Parasca, Berti, Paoli, Liuni, Conti, Ursetta, Adamo. All.: Federico Fusi.
RETI: Serni, Adamo, Butali (2), Tedde (2).
Con un terzo tempo da incorniciare il Figline piega la resistenza dei pur bravi avversari della Floria 2000, aggiudicandosi la vittoria nella mattinata di domenica. I padroni di casa partono bene e nel primo tempo conducono prevalentemente le danze, passando in vantaggio con il goal di Serni. La Floria però c'è e prontamente dimostra di essere squadra di ottimo valore, pareggiando meritatamente i conti nel secondo tempo. Il confronto rimane quindi in bilico fino alla frazione conclusiva, quando però la Floria cala progressivamente a fronte della crescita prepotente dei ragazzi di mister Largiuni. Il Figline allora non lascia scampo agli avversari e con le doppiette di Butali e Tedde mette definitivamente al sicuro il risultato.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prove di Martellini, Tedde, Conte e Serni, mentre per gli ospiti la citazione di merito è dovuta per Consigli e Berti.
FIGLINE: Bongini, Butali, Cardi, Casucci, Conte, Martellini, Roselli, Serni, Pellegrini, Broasca, Iaunese, Tedde. All.: Largiuni. <br >FLORIA 2000: Maccianti, Consigli, Montaperti, Barbieri, Palermo, Meini, Parasca, Berti, Paoli, Liuni, Conti, Ursetta, Adamo. All.: Federico Fusi. <br >
RETI: Serni, Adamo, Butali (2), Tedde (2).
Con un terzo tempo da incorniciare il Figline piega la resistenza dei pur bravi avversari della Floria 2000, aggiudicandosi la vittoria nella mattinata di domenica. I padroni di casa partono bene e nel primo tempo conducono prevalentemente le danze, passando in vantaggio con il goal di Serni. La Floria però c'è e prontamente dimostra di essere squadra di ottimo valore, pareggiando meritatamente i conti nel secondo tempo. Il confronto rimane quindi in bilico fino alla frazione conclusiva, quando però la Floria cala progressivamente a fronte della crescita prepotente dei ragazzi di mister Largiuni. Il Figline allora non lascia scampo agli avversari e con le doppiette di Butali e Tedde mette definitivamente al sicuro il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prove di <b>Martellini</b>, <b>Tedde</b>, <b>Conte </b>e <b>Serni</b>, mentre per gli ospiti la citazione di merito è dovuta per <b>Consigli </b>e <b>Berti</b>.