- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 3
- Affrico
BELMONTE: Sarchielli, Piccini, Lauri, Bassi, Meucci, Dani, Viggiani, Ombri, Guercini, Guidi, Baglioni, Del Grazia, Sicilia, Barsi. All.: Coviello.
AFFRICO: Zagli, Cappelli, Sammicheli, Nerozzi, Baglioni, Gatteschi, Casini, Cavallo, Burchietti, Melucci, Mameli, Mitchel. All.: Chincoli.
PARZIALI: 0-0; 0-1; 0-2.
RETI: Melucci, Mameli, Casini.
Ottima prova dell'Affrico che fuori casa sfodera una prestazione bella e convincente, che porta come risultato un sicuro e tondo 0-3. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, in cui le due squadre si studiano e cercano di trovare la chiave giusta per aprire le marcature della partita, in cui sia il Belmonte che l'Affrico riescono a farsi vedere in attacco ma senza realmente pungere con decisione, si passa a un secondo tempo nel quale l'Affrico comincia a prendere campo e sicurezza, mettendo sempre più pressione sul Belmonte, riuscendo infine a passare con il gol di Melucci, che arriva in mischia con un mezzo rimpallo. Vantaggio meritato dell'Affrico, che già da fine primo tempo aveva iniziato a prendere maggiore confidenza con il campo, mostrando idee più chiare e maggiore convinzione nelle giocate. Molto bene anche il Belmonte, ma sicuramente il gol nel secondo tempo ha significato per gli ospiti un'iniezione di fiducia e di forza niente male, che è servita anche per il terzo tempo in cui gli ospiti sono riusciti a fare altri due gol firmando così lo 0-3 finale. Nella terza frazione a fare gol sono prima Mameli, con un gran tiro da fuori area, e Casini, che risolve una mischia in mezzo all'area con un tocco da attaccante vero. Finisce così la partita: ottima prova per l'Affrico, che ha giocato veramente da squadra e con grande precisione. Il Belmonte ha avuto la sfortuna di non riuscire a segnare, anche se ha giocato una buona partita: ripartire da questa prestazione sarà importante per le prossime gare, per provare a crescere e tornare a vincere.
Calciatoripiù: Nerozzi e Sammicheli.
BELMONTE: Sarchielli, Piccini, Lauri, Bassi, Meucci, Dani, Viggiani, Ombri, Guercini, Guidi, Baglioni, Del Grazia, Sicilia, Barsi. All.: Coviello.<br >AFFRICO: Zagli, Cappelli, Sammicheli, Nerozzi, Baglioni, Gatteschi, Casini, Cavallo, Burchietti, Melucci, Mameli, Mitchel. All.: Chincoli.<br >PARZIALI: 0-0; 0-1; 0-2.<br >
RETI: Melucci, Mameli, Casini.
Ottima prova dell'Affrico che fuori casa sfodera una prestazione bella e convincente, che porta come risultato un sicuro e tondo 0-3. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, in cui le due squadre si studiano e cercano di trovare la chiave giusta per aprire le marcature della partita, in cui sia il Belmonte che l'Affrico riescono a farsi vedere in attacco ma senza realmente pungere con decisione, si passa a un secondo tempo nel quale l'Affrico comincia a prendere campo e sicurezza, mettendo sempre più pressione sul Belmonte, riuscendo infine a passare con il gol di Melucci, che arriva in mischia con un mezzo rimpallo. Vantaggio meritato dell'Affrico, che già da fine primo tempo aveva iniziato a prendere maggiore confidenza con il campo, mostrando idee più chiare e maggiore convinzione nelle giocate. Molto bene anche il Belmonte, ma sicuramente il gol nel secondo tempo ha significato per gli ospiti un'iniezione di fiducia e di forza niente male, che è servita anche per il terzo tempo in cui gli ospiti sono riusciti a fare altri due gol firmando così lo 0-3 finale. Nella terza frazione a fare gol sono prima Mameli, con un gran tiro da fuori area, e Casini, che risolve una mischia in mezzo all'area con un tocco da attaccante vero. Finisce così la partita: ottima prova per l'Affrico, che ha giocato veramente da squadra e con grande precisione. Il Belmonte ha avuto la sfortuna di non riuscire a segnare, anche se ha giocato una buona partita: ripartire da questa prestazione sarà importante per le prossime gare, per provare a crescere e tornare a vincere. <b>
Calciatoripiù</b>: Nerozzi e Sammicheli.