- Allievi B GIR.B
- Pistoia Nord
-
7 - 0
- Meridien
PISTOIA NORD: Galligani, Innocenti Tommaso, Biagini, Gualtierotti, Andreini, Petroni, Bianchi, Pagnini, Memedai, Samà, Kokojka. A disp.: Caso, Trimarco, Tempestini, Melani, Innocenti Thomas, Karim. All.: Tempestini.
MERIDIEN: Bianconi, Bushati, Casiglione, Ferrara, Bruni, Rago, Roshi, Guaspari, Tafa, Gheuca, Colombo, Martini, D'Andrea, Gjeci. All.: Giusti.
ARBITRO: Chiesi di Prato.
RETI: Memedai 2, Bianchi 2, Samà, Melani, Kokojka.
Reboante successo casalingo per il Pistoia Nord guidato da mister Tempestini, che supera con il perentorio risultato finale di 7-0 il Meridien Larciano, al termine di una bella gara disputata dalla compagine locale, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, ha senza dubbio meritato questo netto successo interno. I padroni di casa sono trascinati al successo finale soprattutto dalle belle doppiette personali messe a referto da Memedai e Bianchi, alle quali si aggiungono i gol siglati da Samà, Melani e Kokojka, che fissano il risultato finale sul definitivo 7-0 in favore della compagine casalinga, che esce così dal terreno di gioco con i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Pistoia Nord citiamo le ottime prestazioni fornite da Memedai e Bianchi, autori entrambi di una bella doppietta personale.
PISTOIA NORD: Galligani, Innocenti Tommaso, Biagini, Gualtierotti, Andreini, Petroni, Bianchi, Pagnini, Memedai, Samà, Kokojka. A disp.: Caso, Trimarco, Tempestini, Melani, Innocenti Thomas, Karim. All.: Tempestini.<br >MERIDIEN: Bianconi, Bushati, Casiglione, Ferrara, Bruni, Rago, Roshi, Guaspari, Tafa, Gheuca, Colombo, Martini, D'Andrea, Gjeci. All.: Giusti.<br >
ARBITRO: Chiesi di Prato.<br >
RETI: Memedai 2, Bianchi 2, Samà, Melani, Kokojka.
Reboante successo casalingo per il Pistoia Nord guidato da mister Tempestini, che supera con il perentorio risultato finale di 7-0 il Meridien Larciano, al termine di una bella gara disputata dalla compagine locale, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, ha senza dubbio meritato questo netto successo interno. I padroni di casa sono trascinati al successo finale soprattutto dalle belle doppiette personali messe a referto da Memedai e Bianchi, alle quali si aggiungono i gol siglati da Samà, Melani e Kokojka, che fissano il risultato finale sul definitivo 7-0 in favore della compagine casalinga, che esce così dal terreno di gioco con i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Pistoia Nord citiamo le ottime prestazioni fornite da <b>Memedai </b>e <b>Bianchi</b>, autori entrambi di una bella doppietta personale.