- Allievi B GIR.B
- Pescia Calcio
-
0 - 1
- Pistoia Nord
PESCIA: Igliori, Ghironi, Meraviglia, Lucchesini, Ivan, Bartoloni, D'ulivo, Sarracino, Basilico, Forassiepi. A disp.: De Vota, Ferraro. All.: Benedetti.
PISTOIA NORD: Caso, Innocenti Tommaso, Biagini, Gualtierotti, Petroni, Andreini, Bianchi, Innocenti Thomas, Pagnini, Samà, Gori. A disp.: Melani, Dolfi, Galligani, Trimarco, Pompili, Kokojka, Karim. All.: Tempestini.
ARBITRO: Pellegrino di Prato.
RETE: Gori.
Successo esterno di misura per il Pistoia Nord guidato da mister Tempestini, che supera con il risultato finale di 1-0 un buon Pescia, falcidiato dalle molte assenze, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti. Il gol vittoria degli ospiti arriva nei primi dieci minuti del match, con i ragazzi di mister Tempestini che sfruttano l'unico disimpegno della partita non felice che permette della difesa locale, che permette a Gori di trovarsi davanti al portiere Igliori e batterlo insaccando la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore dei suoi. Per il resto del match gli ospiti amministrano il vantaggio, reggendo bene la reazione dei padroni di casa che confezionano almeno quattro nitide palle gol, con gli attaccanti di mister Benedetti che mancano però di lucidità sotto porta, lasciando invariato il punteggio finale. Calciatorepiù: Per i locali del Pescia citiamo la bella prestazione offerte da Basilico. Per gli ospiti del Pistoia Nord segnaliamo la buona gara disputata da Gori, autore del gol vittoria per i suoi.
PESCIA: Igliori, Ghironi, Meraviglia, Lucchesini, Ivan, Bartoloni, D'ulivo, Sarracino, Basilico, Forassiepi. A disp.: De Vota, Ferraro. All.: Benedetti.<br >PISTOIA NORD: Caso, Innocenti Tommaso, Biagini, Gualtierotti, Petroni, Andreini, Bianchi, Innocenti Thomas, Pagnini, Samà, Gori. A disp.: Melani, Dolfi, Galligani, Trimarco, Pompili, Kokojka, Karim. All.: Tempestini.<br >
ARBITRO: Pellegrino di Prato.<br >
RETE: Gori.
Successo esterno di misura per il Pistoia Nord guidato da mister Tempestini, che supera con il risultato finale di 1-0 un buon Pescia, falcidiato dalle molte assenze, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti. Il gol vittoria degli ospiti arriva nei primi dieci minuti del match, con i ragazzi di mister Tempestini che sfruttano l'unico disimpegno della partita non felice che permette della difesa locale, che permette a Gori di trovarsi davanti al portiere Igliori e batterlo insaccando la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore dei suoi. Per il resto del match gli ospiti amministrano il vantaggio, reggendo bene la reazione dei padroni di casa che confezionano almeno quattro nitide palle gol, con gli attaccanti di mister Benedetti che mancano però di lucidità sotto porta, lasciando invariato il punteggio finale. <b>Calciatorepiù</b>: Per i locali del Pescia citiamo la bella prestazione offerte da <b>Basilico</b>. Per gli ospiti del Pistoia Nord segnaliamo la buona gara disputata da <b>Gori</b>, autore del gol vittoria per i suoi.