- Esordienti 2 Fase GIR.A
-
Marciano Robur
-
9 - 0
-
Sinalunghese
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Bottoni, Caushi, Giorgetti, Feraudo, Borsi, Tozzi, Arigò, Discepolo, Giakalis. A disp.: Crescenzi, Legrottaglie, Ulivieri, Ferretta, Castiglione M., Fontani, Orlando. All.: Aurigi.
SINALUNGHESE: Marcocci, Scopelliti, Boscagli, Di Benedetto, Fattorini, Scarpini, Vannucci, Pinsuti, Doka, Ferretti, Del Santo. A disp.: Coletti, Attombri, Koka, Serban, Tufo, Conza, Orsino. All.: Becherini.
ARBITRO: Enzo Maria Cocchiara di Siena.
RETI: Discepolo 6, Tozzi, Orlando, Arigò.
NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 4-0.
Prova di forza del Marciano che prende a pallonate la malcapitata Sinalunghese. Primo deciso dalla tempo tripletta dello scatenato Discepolo: le tre arrivano su due assist di Giakalis e Borsi e al termine di una bella azione personale. Nel secondo tempo un gol a testa per Tozzi e Discepolo, entrambi in rete con altre due splendide azioni in solitario. Nel terzo tempo arrivano addirittura quattro gol: due reti di discepolo per l'incredibile sestina personale. Chiudono il conto Orlando, sugli sviluppi di un corner battuto corto, e Arigò per il 9-0 finale.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza senza alcun dubbio Discepolo. Tra gli ospiti i due portieri che hanno evitato un passivo più pesante.
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Bottoni, Caushi, Giorgetti, Feraudo, Borsi, Tozzi, Arigò, Discepolo, Giakalis. A disp.: Crescenzi, Legrottaglie, Ulivieri, Ferretta, Castiglione M., Fontani, Orlando. All.: Aurigi. <br >SINALUNGHESE: Marcocci, Scopelliti, Boscagli, Di Benedetto, Fattorini, Scarpini, Vannucci, Pinsuti, Doka, Ferretti, Del Santo. A disp.: Coletti, Attombri, Koka, Serban, Tufo, Conza, Orsino. All.: Becherini.<br >
ARBITRO: Enzo Maria Cocchiara di Siena.<br >
RETI: Discepolo 6, Tozzi, Orlando, Arigò.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 4-0.
Prova di forza del Marciano che prende a pallonate la malcapitata Sinalunghese. Primo deciso dalla tempo tripletta dello scatenato Discepolo: le tre arrivano su due assist di Giakalis e Borsi e al termine di una bella azione personale. Nel secondo tempo un gol a testa per Tozzi e Discepolo, entrambi in rete con altre due splendide azioni in solitario. Nel terzo tempo arrivano addirittura quattro gol: due reti di discepolo per l'incredibile sestina personale. Chiudono il conto Orlando, sugli sviluppi di un corner battuto corto, e Arigò per il 9-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza senza alcun dubbio <b>Discepolo</b>. Tra gli ospiti i due portieri che hanno evitato un passivo più pesante.