- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Poggibonsi
-
3 - 1
- San Miniato
POGGIBONSI: Martini, Gambassi, Di Leo, Chiti, Logi, Meniconi, Ciarri, Adelucci, Cioni, Abbate, Guerrieri. A disp.: Iezza, Giuntini, Arifi, Dentale, Ceccatelli, Orsetti, Aiezza. All.: Alessandro Secci.
SAN MINIATO: Bindi, Monaldi, Rigati, Martinelli, Sisinni, Camarri, Gualtieri, Neri, Bellavista, Mignani, Olivieri. A disp.: Nikaj, Nepi, Pattaro, Di Dio, Cappelli, Maggiorelli, Giusti. All.: Rosini.
ARBITRO:
RETI: Chiti, Cioni, Abbate, Mignani.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-1, 0-0
Partita ricca di emozioni quella che vede di fronte Poggibonsi e San Miniato con i leoni che hanno la meglio imponendosi per 3-1. Parte subito forte la squadra di casa che si porta in vantaggio al 3': Chiti riceve palla al limite, controlla perfettamente e lascia partire un gran tiro sul quale non può niente il portiere avversario. Il raddoppio arriva dopo due minuti: punizione di Abbate, respinta del portiere e tap-in vincente di Cioni che firma il 2-0. Il primo tempo è di marca giallorossa con il Poggibonsi che impone il proprio gioco e sfiora anche la terza rete prima con Guerrieri e poi con Ciarri. Secondo tempo molto più equilibrato con la squadra ospite che si fa sotto e trova la rete con Mignani che sfrutta un errore difensivo e accorcia le distanze. Terzo ed ultimo tempo a favore dei leoni che con una grande girata di Abbate chiudono la gara sul definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Chiti, Cioni, Abbate nel Poggibonsi; Giusti e Rigati nel San Miniato.
POGGIBONSI: Martini, Gambassi, Di Leo, Chiti, Logi, Meniconi, Ciarri, Adelucci, Cioni, Abbate, Guerrieri. A disp.: Iezza, Giuntini, Arifi, Dentale, Ceccatelli, Orsetti, Aiezza. All.: Alessandro Secci.<br >SAN MINIATO: Bindi, Monaldi, Rigati, Martinelli, Sisinni, Camarri, Gualtieri, Neri, Bellavista, Mignani, Olivieri. A disp.: Nikaj, Nepi, Pattaro, Di Dio, Cappelli, Maggiorelli, Giusti. All.: Rosini.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Chiti, Cioni, Abbate, Mignani.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-1, 0-0
Partita ricca di emozioni quella che vede di fronte Poggibonsi e San Miniato con i leoni che hanno la meglio imponendosi per 3-1. Parte subito forte la squadra di casa che si porta in vantaggio al 3': Chiti riceve palla al limite, controlla perfettamente e lascia partire un gran tiro sul quale non può niente il portiere avversario. Il raddoppio arriva dopo due minuti: punizione di Abbate, respinta del portiere e tap-in vincente di Cioni che firma il 2-0. Il primo tempo è di marca giallorossa con il Poggibonsi che impone il proprio gioco e sfiora anche la terza rete prima con Guerrieri e poi con Ciarri. Secondo tempo molto più equilibrato con la squadra ospite che si fa sotto e trova la rete con Mignani che sfrutta un errore difensivo e accorcia le distanze. Terzo ed ultimo tempo a favore dei leoni che con una grande girata di Abbate chiudono la gara sul definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù: Chiti, Cioni, Abbate</b> nel Poggibonsi; <b>Giusti </b>e <b>Rigati </b>nel San Miniato.