- Esordienti 2 Fase GIR.A
- San Miniato
-
0 - 2
- Valentino Mazzola
SAN MINIATO: Bindi, Monaldi, Rigati, Martinelli, Sisinni, Giusti, Bellavista, Neri, Di Dio, Mignani, Camarri. A disp.: Nikaj, Berardi, Gualtieri, Nepi, Pattaro, Olivieri, Maggiorelli. All.: Rosini.
V. MAZZOLA: Brenci, Mario, Pallecchi, Marzocchi, Sani, Vitale, Pallanti, Finucci, Bocci, Farneschi, Mercadante, Rosati, Barontini, Vela, Rinella, Seri, Crocchini.
ARBITRO: Claudio Semeraro di Siena.
RETI: 24' Seri, 53' Sani.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-0.
Subito un big match alla prima giornata dei play-off. La partita, ovviamente equilibrata e combattuta, se la aggiudica il Mazzola. Nel primo tempo, soprattutto nel primo quarto d'ora, giocano meglio i locali con tre palle gol. Subito pericoloso Mignani che salta un difensore in area e mette per bellavista che tutto solo arriva con un attimo di ritardo. Poco dopo punizione di Mignani alta di poco e per finire un tiro di Di dio in contropiede su lancio di Neri, col numero nove che calcia da posizione defilata senza impensierire Brenci. Negli ultimi cinque minuti il Mazzola esce allo scoperto con due occasioni. Nel secondo tempo partono bene i locali ma gli ospiti pungono su uno svarione difensivo: un difensore serve palla a Seri che con un tiro immediato sorprende l'estremo difensore. La risposta locale è affidata ancora a Mignani il cui tiro a incrociare esce a lato. Il Mazzola è davvero cinico e raddoppia prima della fine del tempo: schema su corner con Rinella e Sani che scambiano corto; tiro di quest'ultimo dal vertice e gran gol. All'ultimo minuto del secondo tempo due volte pericolosi i locali con Mignani e Maggiorelli che però non riescono a buttarla in fondo al sacco. Nel terzo tempo la partita è equilibrata con pochi tiri in porta. La migliore occasione capita al San Miniato con un tiro potente di Bellavista che centra il portiere. Nel finale Sani ci prova con un tiro di poco fuori.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Camarri e Rigati. Tra gli ospiti bene Sani e Finucci.
SAN MINIATO: Bindi, Monaldi, Rigati, Martinelli, Sisinni, Giusti, Bellavista, Neri, Di Dio, Mignani, Camarri. A disp.: Nikaj, Berardi, Gualtieri, Nepi, Pattaro, Olivieri, Maggiorelli. All.: Rosini. <br >V. MAZZOLA: Brenci, Mario, Pallecchi, Marzocchi, Sani, Vitale, Pallanti, Finucci, Bocci, Farneschi, Mercadante, Rosati, Barontini, Vela, Rinella, Seri, Crocchini.<br >
ARBITRO: Claudio Semeraro di Siena.<br >
RETI: 24' Seri, 53' Sani.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-0.
Subito un big match alla prima giornata dei play-off. La partita, ovviamente equilibrata e combattuta, se la aggiudica il Mazzola. Nel primo tempo, soprattutto nel primo quarto d'ora, giocano meglio i locali con tre palle gol. Subito pericoloso Mignani che salta un difensore in area e mette per bellavista che tutto solo arriva con un attimo di ritardo. Poco dopo punizione di Mignani alta di poco e per finire un tiro di Di dio in contropiede su lancio di Neri, col numero nove che calcia da posizione defilata senza impensierire Brenci. Negli ultimi cinque minuti il Mazzola esce allo scoperto con due occasioni. Nel secondo tempo partono bene i locali ma gli ospiti pungono su uno svarione difensivo: un difensore serve palla a Seri che con un tiro immediato sorprende l'estremo difensore. La risposta locale è affidata ancora a Mignani il cui tiro a incrociare esce a lato. Il Mazzola è davvero cinico e raddoppia prima della fine del tempo: schema su corner con Rinella e Sani che scambiano corto; tiro di quest'ultimo dal vertice e gran gol. All'ultimo minuto del secondo tempo due volte pericolosi i locali con Mignani e Maggiorelli che però non riescono a buttarla in fondo al sacco. Nel terzo tempo la partita è equilibrata con pochi tiri in porta. La migliore occasione capita al San Miniato con un tiro potente di Bellavista che centra il portiere. Nel finale Sani ci prova con un tiro di poco fuori. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Camarri </b>e <b>Rigati</b>. Tra gli ospiti bene <b>Sani </b>e <b>Finucci</b>.