• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Giov. Fucecchio
  • 2 - 0
  • Vinci


GIOV. FUCECCHIO: Giacomelli, Brucini, Talini, Daielli, Bruchi, Iuliucci, Conti, Trovato, Dolfi. Entrati: Schimmenti, Valiani, Montanelli, Gozzi, Niccolini. All.: Del Bino - Lemmi.
VINCI: Masi, Bianconi, Biondi, D'Elia, Allegri, Magrini, Manar, Menichetti, Nifosì, Stefanon, Zaccardo, Ninci. All.: Luciano Gori.

RETI: Conti, Valiani.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.



Il Fucecchio dà continuità all'ottimo apri della settimana scorsa sul campo del Santa Maria imponendosi fra le mura amiche contro il Vinci: decisivi un gol nel primo ed uno nel terzo tempo. Il Vinci ancora non riesce a ritrovare la brillantezza di qualche tempo fa, e gioca solo a sprazzi. Vittoria dunque meritata per i padroni di casa, al termine di una gara comunque sostanzialmente equilibrata ma vinta legittimamente dalla squadra che ha saputo dimostrarsi più incisiva in zona d'attacco. Apre le marcature Conti nel corso del primo tempo, al termine di un acuto personale palla al piede concluso con un tiro all'incrocio dei pali una volta entrato in area di rigore. Dopo una ripresa con un paio di occasioni per parte ma senza reti, il terzo tempo si apre con la reazione del Vinci che sfiora il pareggio; poi però il Fucecchio alza il ritmo e trova il raddoppio grazie a Valiani, che riceva uno splendido assist filtrante in profondità di Trovato e realizza il due a zero. Nel finale il vinci attacca alla ricerca del gol, ma a sfiorare il tris sono i padroni di casa con Gozzi prima e Dainelli poi, i cui tentativi sfumano per poco in un nulla di fatto.

Calciatoripiù: Dainelli, Trovato e Valiani (Giov. Fucecchio); Bianconi (Vinci).


GIOV. FUCECCHIO: Giacomelli, Brucini, Talini, Daielli, Bruchi, Iuliucci, Conti, Trovato, Dolfi. Entrati: Schimmenti, Valiani, Montanelli, Gozzi, Niccolini. All.: Del Bino - Lemmi.<br >VINCI: Masi, Bianconi, Biondi, D'Elia, Allegri, Magrini, Manar, Menichetti, Nifos&igrave;, Stefanon, Zaccardo, Ninci. All.: Luciano Gori.<br > RETI: Conti, Valiani.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0. Il Fucecchio d&agrave; continuit&agrave; all'ottimo apri della settimana scorsa sul campo del Santa Maria imponendosi fra le mura amiche contro il Vinci: decisivi un gol nel primo ed uno nel terzo tempo. Il Vinci ancora non riesce a ritrovare la brillantezza di qualche tempo fa, e gioca solo a sprazzi. Vittoria dunque meritata per i padroni di casa, al termine di una gara comunque sostanzialmente equilibrata ma vinta legittimamente dalla squadra che ha saputo dimostrarsi pi&ugrave; incisiva in zona d'attacco. Apre le marcature Conti nel corso del primo tempo, al termine di un acuto personale palla al piede concluso con un tiro all'incrocio dei pali una volta entrato in area di rigore. Dopo una ripresa con un paio di occasioni per parte ma senza reti, il terzo tempo si apre con la reazione del Vinci che sfiora il pareggio; poi per&ograve; il Fucecchio alza il ritmo e trova il raddoppio grazie a Valiani, che riceva uno splendido assist filtrante in profondit&agrave; di Trovato e realizza il due a zero. Nel finale il vinci attacca alla ricerca del gol, ma a sfiorare il tris sono i padroni di casa con Gozzi prima e Dainelli poi, i cui tentativi sfumano per poco in un nulla di fatto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Dainelli, Trovato e Valiani (Giov. Fucecchio); Bianconi (Vinci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI