- Allievi B GIR.B
- Pistoia Nord
-
1 - 1
- Vannucci
PISTOIA NORD: Caso, Innocenti Tommaso, Kokojka, Gualtierotti, Petroni, Andreini, Bianchi, Innocenti Thomas, Memedaj, Samà, Gori. A disp.: Galligani, Dolfi, Melani, Pagnini, Trimarco, Ceccarelli, Karim, Tempestini, Biagini. All.: Tempestini.
VANNUCCI: Fedi, Gioffredi, Domolo, Plaka, Vushmaqi, Bartolini, Leonetti, Tropeano, Vannucci, Valori, Simeoli. A disp.: Hohxa, Michelacci, Nannini, Eillj.hanej. All.: Guidi.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Vannucci, Andreini.
Termina in parità il derby tra il Pistoia Nord e il Vannucci, che concludono le ostilità con il risultato finale di 1-1. Partono forte i padroni di casa che hanno la ghiotta occasione per sbloccare il match dopo appena un minuto dal fischio d'inizio, con Memedaj, che però manda a lato a tu per tu con l'estremo difensore ospite. Arriva poi il vantaggio ospite con gol di Vannucci, che insacca in rete direttamente da calcio di punizione. Nel secondo tempo i padroni di casa pervengono al pareggio su calcio di rigore trasformato da Andreini. Occasione poi per i locali all'ultimo minuto con Bianchi, che però manda a lato sprecando la palla della vittoria.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Pistoia Nord segnaliamo le belle prestazioni offerte da Bianchi, Andreini, Innocenti Tommaso e Innocenti Thomas. Per gli ospiti del Vannucci citiamo Vannucci, autore di un gol; Bartolini e Fedi.
PISTOIA NORD: Caso, Innocenti Tommaso, Kokojka, Gualtierotti, Petroni, Andreini, Bianchi, Innocenti Thomas, Memedaj, Samà, Gori. A disp.: Galligani, Dolfi, Melani, Pagnini, Trimarco, Ceccarelli, Karim, Tempestini, Biagini. All.: Tempestini.<br >VANNUCCI: Fedi, Gioffredi, Domolo, Plaka, Vushmaqi, Bartolini, Leonetti, Tropeano, Vannucci, Valori, Simeoli. A disp.: Hohxa, Michelacci, Nannini, Eillj.hanej. All.: Guidi.<br >
ARBITRO: Madonia di Prato.<br >
RETI: Vannucci, Andreini.
Termina in parità il derby tra il Pistoia Nord e il Vannucci, che concludono le ostilità con il risultato finale di 1-1. Partono forte i padroni di casa che hanno la ghiotta occasione per sbloccare il match dopo appena un minuto dal fischio d'inizio, con Memedaj, che però manda a lato a tu per tu con l'estremo difensore ospite. Arriva poi il vantaggio ospite con gol di Vannucci, che insacca in rete direttamente da calcio di punizione. Nel secondo tempo i padroni di casa pervengono al pareggio su calcio di rigore trasformato da Andreini. Occasione poi per i locali all'ultimo minuto con Bianchi, che però manda a lato sprecando la palla della vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Pistoia Nord segnaliamo le belle prestazioni offerte da<b> Bianchi, Andreini, Innocenti Tommaso</b> e <b>Innocenti Thomas</b>. Per gli ospiti del Vannucci citiamo <b>Vannucci</b>, autore di un gol; <b>Bartolini </b>e <b>Fedi</b>.