- Esordienti B 2 Fase GIR.R
- Casellina
-
2 - 1
- Ponzano
CASELLINA: Fattovich, Nelli, Marranci, Anghel, Troncale, Secci, Mazzi, Bartolozzi, Berti. Entrati: D'Ippolito, Bellieri, Salvestrini, Cascio, Moricci, Epure. All.: Manuel Guidolin.
PONZANO: Nannelli, Zotta, Traversari, Giglioli, Giannotti, Fiscella, Benvenuti, Badolato, Maltinti, Bucciantini, Doveri, Mencacci. All.: Davide Ritrovati.
RETI: Salvestrini, Secci, Badolato.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Vittoria di misura ma complessivamente meritata per il Casellina che piega per due a uno un buon Ponzano al termine di una gara ben giocata da ambedue le squadre. Il Casellina però fin da subito dimostra un buon approccio alla gara e crea alcuni nitide occasione da rete nei primi 20', ma gli ospiti si difendono con ordine e il parziale termina a reti inviolate. Il match si sblocca nella ripresa, durante la quale si registra il botta e risposta fra le due squadre in campo: i padroni di casa si portano in vantaggio grazie al bel tiro di contro-balzo di Salvestrini sugli sviluppi di un corner, la risposta degli empolesi è affidata a Badolato, che sigla il punto dell'uno a uno. La parità per si spezza nuovamente nel terzo tempo quando, sugli sviluppi di un calcio piazzato, la sfera arriva a Secci che, approfittando di un buco difensivo degli avversari, batte con freddezza e precisione l'estremo difensore ospite.
Calciatoripiù: Marranci, Bellieri e Salvestrini (Casellina).
CASELLINA: Fattovich, Nelli, Marranci, Anghel, Troncale, Secci, Mazzi, Bartolozzi, Berti. Entrati: D'Ippolito, Bellieri, Salvestrini, Cascio, Moricci, Epure. All.: Manuel Guidolin.<br >PONZANO: Nannelli, Zotta, Traversari, Giglioli, Giannotti, Fiscella, Benvenuti, Badolato, Maltinti, Bucciantini, Doveri, Mencacci. All.: Davide Ritrovati.<br >
RETI: Salvestrini, Secci, Badolato.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Vittoria di misura ma complessivamente meritata per il Casellina che piega per due a uno un buon Ponzano al termine di una gara ben giocata da ambedue le squadre. Il Casellina però fin da subito dimostra un buon approccio alla gara e crea alcuni nitide occasione da rete nei primi 20', ma gli ospiti si difendono con ordine e il parziale termina a reti inviolate. Il match si sblocca nella ripresa, durante la quale si registra il botta e risposta fra le due squadre in campo: i padroni di casa si portano in vantaggio grazie al bel tiro di contro-balzo di Salvestrini sugli sviluppi di un corner, la risposta degli empolesi è affidata a Badolato, che sigla il punto dell'uno a uno. La parità per si spezza nuovamente nel terzo tempo quando, sugli sviluppi di un calcio piazzato, la sfera arriva a Secci che, approfittando di un buco difensivo degli avversari, batte con freddezza e precisione l'estremo difensore ospite. <b>
Calciatoripiù: Marranci, Bellieri e Salvestrini (Casellina).</b>