- Allievi B GIR.B
- Pistoia Nord
-
4 - 1
- Viaccia
PISTOIA NORD: Galigani, Biagini, Kokojca, Gualtierotti, Petroni, Andreini, Bianchi, Gallastroni, Mehmedaj, Samah, Pagnini. A disp.: Caso, Tempestini, Innocenti Tommaso, Innocenti Thomas, Karim, Trimarco, Melani, Dolfi. All.: Tempestini.
VIACCIA C.: Mati, Johan, Tridico, Regina, Garofalo, Mearini, Galeotti, Lattanzi, Meciti, Pippoli, Rosati. A disp.: Palumbo, Muscariello. All.: Gbanè.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Mehmedaj, Samah, Bianchi, Melani, Meciti.
Il Pistoia Nord bagna l'esordio tra le mura amiche con un successo rotondo sul Viaccia. Non è soltanto il punteggio finale a destare i consensi per i padroni di casa, ma anche la qualità del gioco espresso e della costante pericolosità. Partono forte i ragazzi di mister Tempestini che sbloccano il risultato grazie a Mehmedaj. La risposta della formazione pratese arriva in chiusura di tempo, quando Meciti batte Galigani segnando il gol che vale il momentaneo pareggio. In avvio di secondo tempo i padroni di casa tornano subito avanti grazie a Samah. Il conto lo chiude virtualmente Bianchi, segnando il 3-1 con una bella rovesciata. Il quarto gol lo realizza invece Melani con la complicità del portiere ospite che non trattiene il pallone che gli scivola in rete. Finisce 4-1.
Calciatoripiù: nel Pistoia Nord segnaliamo Petroni, Gualtierotti, Samah e Bianchi, nel Viaccia salviamo l'autore del gol Meciti.
PISTOIA NORD: Galigani, Biagini, Kokojca, Gualtierotti, Petroni, Andreini, Bianchi, Gallastroni, Mehmedaj, Samah, Pagnini. A disp.: Caso, Tempestini, Innocenti Tommaso, Innocenti Thomas, Karim, Trimarco, Melani, Dolfi. All.: Tempestini.<br >VIACCIA C.: Mati, Johan, Tridico, Regina, Garofalo, Mearini, Galeotti, Lattanzi, Meciti, Pippoli, Rosati. A disp.: Palumbo, Muscariello. All.: Gbanè.<br >
ARBITRO: Madonia di Prato.<br >
RETI: Mehmedaj, Samah, Bianchi, Melani, Meciti.
Il Pistoia Nord bagna l'esordio tra le mura amiche con un successo rotondo sul Viaccia. Non è soltanto il punteggio finale a destare i consensi per i padroni di casa, ma anche la qualità del gioco espresso e della costante pericolosità. Partono forte i ragazzi di mister Tempestini che sbloccano il risultato grazie a Mehmedaj. La risposta della formazione pratese arriva in chiusura di tempo, quando Meciti batte Galigani segnando il gol che vale il momentaneo pareggio. In avvio di secondo tempo i padroni di casa tornano subito avanti grazie a Samah. Il conto lo chiude virtualmente Bianchi, segnando il 3-1 con una bella rovesciata. Il quarto gol lo realizza invece Melani con la complicità del portiere ospite che non trattiene il pallone che gli scivola in rete. Finisce 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Pistoia Nord segnaliamo <b>Petroni, Gualtierotti, Samah</b> e <b>Bianchi</b>, nel Viaccia salviamo l'autore del gol <b>Meciti</b>.