- Allievi B GIR.B
- Vannucci
-
2 - 0
- La Querce
VANNUCCI: Fedi, Rafanelli, Domolo, Plaka, Gioffredi, Bartolini, Michelacci, Tropeano, Vannucci, Valori, Verde. A disp.: Simeoli, Gusmaci, Nannini, Leonetti. All.: Guidi.
LA QUERCE: Sisi, Fabbrizzi, Baldi S., El Khyyari, Marchetti, Malena, Ceroti, Nainia, Ndoye, Gelli, Perugi. A disp.: Valenti. All.: Raffaele Abbate.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: 49' Vannucci, 58' Valori.
Successo classico per la formazione di mister Guidi che vince la prima partita di questa seconda fase superando La Querce per 2-0. Prima frazione non brillantissima da parte della squadra di casa che non riesce ad esprimersi con scioltezza e pericolosità. La Querce cerca invece di giocare palla a terra ed arrivare al tiro. Tuttavia non si registrano occasioni da rete con i locali spesso in fuorigioco e gli ospiti comunque poco pungenti. Nella ripresa le cose cambiano radicalmente con i ragazzi di mister Guidi che cambiano marcia e cercano qualche trama in più. Occorre però un disimpegno sbagliato della formazione di mister Abbate perché il risultato si sblocchi. Il rinvio dal fondo di Sisi non è preciso e permette a Vannucci di raccogliere il pallone e segnare con un grandissimo sinistro al 9'. Nel giro di pochi minuti la formazione di casa chiude il conto: cross di Vannucci sul quale Fabbrizzi non è impeccabile, Valori raccoglie il pallone e segna il 2-0. Nei restanti minuti gli ospiti, in organico ridotto, non riescono ad insidiare la porta avversaria ed il match termina sul 2-0.
Calciatoripiù: bene nella Vannucci Michelacci e Bartolini; Sisi ne La Querce.
VANNUCCI: Fedi, Rafanelli, Domolo, Plaka, Gioffredi, Bartolini, Michelacci, Tropeano, Vannucci, Valori, Verde. A disp.: Simeoli, Gusmaci, Nannini, Leonetti. All.: Guidi.<br >LA QUERCE: Sisi, Fabbrizzi, Baldi S., El Khyyari, Marchetti, Malena, Ceroti, Nainia, Ndoye, Gelli, Perugi. A disp.: Valenti. All.: Raffaele Abbate.<br >
ARBITRO: Tridico di Prato.<br >
RETI: 49' Vannucci, 58' Valori.
Successo classico per la formazione di mister Guidi che vince la prima partita di questa seconda fase superando La Querce per 2-0. Prima frazione non brillantissima da parte della squadra di casa che non riesce ad esprimersi con scioltezza e pericolosità. La Querce cerca invece di giocare palla a terra ed arrivare al tiro. Tuttavia non si registrano occasioni da rete con i locali spesso in fuorigioco e gli ospiti comunque poco pungenti. Nella ripresa le cose cambiano radicalmente con i ragazzi di mister Guidi che cambiano marcia e cercano qualche trama in più. Occorre però un disimpegno sbagliato della formazione di mister Abbate perché il risultato si sblocchi. Il rinvio dal fondo di Sisi non è preciso e permette a Vannucci di raccogliere il pallone e segnare con un grandissimo sinistro al 9'. Nel giro di pochi minuti la formazione di casa chiude il conto: cross di Vannucci sul quale Fabbrizzi non è impeccabile, Valori raccoglie il pallone e segna il 2-0. Nei restanti minuti gli ospiti, in organico ridotto, non riescono ad insidiare la porta avversaria ed il match termina sul 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nella Vannucci <b>Michelacci </b>e <b>Bartolini</b>; <b>Sisi </b>ne La Querce.