- Allievi B GIR.B
- Aglianese
-
1 - 1
- Pistoia Nord
AC.AGLIANESE: Benvenuti, Vinci, Taddei, Venturi, Fidanzi, Marradi, Ghelardi, Fini, Renzi, Bardazzi, Roberto. A disp.: Giovannelli, Quaranta, Lentini, Gega, Freschini. All.: Turi.
PISTOIA NORD: Galigani, Biagini, Bianchi, Gallastroni, Gualtierotti, Kokojka, Mehmedaj, Melani, Pagnini, Petroni, Sama. A disp.: Caso, Ceccarelli, Dolfi, Innocenti Thomas, Innocenti Tommaso, Pompili, Tempestini, Trimarco, Souid. All.: Tempestini.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: autorete, Bianchi.
Si conclude con il risultato finale di pareggio la sfida tra l'Ac.Aglianese di mister Turi e il Pistoia Nord guidato da mister Tempestini, che terminano le ostilità con il punteggio finale di 1-1, al termine di una gara equilibrata e combattuta, giocata alla pari da entrambe le contendenti scese sul terreno di gioco, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto in virtù di quanto fatto vedere in campo, poiché nessuna delle due contendenti avrebbe meritato di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta. Dopo che il primo tempo di gioco, molto equilibrato, si conclude a reti inviolate con il parziale inziale di 0-0, nella ripresa le contendenti alzano il proprio ritmo di gioco, creando più pericoli verso le rispettive porte rispetto alla prima parte di gara. A passare per primi in vantaggio sono gli ospiti del Pistoia Nord, che sbloccano l'incontro con il gol dell'1-0 siglato da Bianchi, al quale i padroni di casa rispondono sfruttando una sfortunata autorete da parte dell'estremo difensore ospite al 72', fissando il risultato finale sul definitivo 1-1, cosicché le due squadre escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna. Calciatorepiù: Tra le fila degli ospiti citiamo la bella prestazione disputata da Bianchi, autore di una rete.
AC.AGLIANESE: Benvenuti, Vinci, Taddei, Venturi, Fidanzi, Marradi, Ghelardi, Fini, Renzi, Bardazzi, Roberto. A disp.: Giovannelli, Quaranta, Lentini, Gega, Freschini. All.: Turi.<br >PISTOIA NORD: Galigani, Biagini, Bianchi, Gallastroni, Gualtierotti, Kokojka, Mehmedaj, Melani, Pagnini, Petroni, Sama. A disp.: Caso, Ceccarelli, Dolfi, Innocenti Thomas, Innocenti Tommaso, Pompili, Tempestini, Trimarco, Souid. All.: Tempestini.<br >
ARBITRO: Madonia di Prato.<br >
RETI: autorete, Bianchi.
Si conclude con il risultato finale di pareggio la sfida tra l'Ac.Aglianese di mister Turi e il Pistoia Nord guidato da mister Tempestini, che terminano le ostilità con il punteggio finale di 1-1, al termine di una gara equilibrata e combattuta, giocata alla pari da entrambe le contendenti scese sul terreno di gioco, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto in virtù di quanto fatto vedere in campo, poiché nessuna delle due contendenti avrebbe meritato di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta. Dopo che il primo tempo di gioco, molto equilibrato, si conclude a reti inviolate con il parziale inziale di 0-0, nella ripresa le contendenti alzano il proprio ritmo di gioco, creando più pericoli verso le rispettive porte rispetto alla prima parte di gara. A passare per primi in vantaggio sono gli ospiti del Pistoia Nord, che sbloccano l'incontro con il gol dell'1-0 siglato da Bianchi, al quale i padroni di casa rispondono sfruttando una sfortunata autorete da parte dell'estremo difensore ospite al 72', fissando il risultato finale sul definitivo 1-1, cosicché le due squadre escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila degli ospiti citiamo la bella prestazione disputata da <b>Bianchi</b>, autore di una rete.