• Pulcini B 2 fase GIR.E
  • Folgor Calenzano
  • 2 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


FOLGOR CALENZANO: Corti, Pedruzzi, Giagnoni, Lastrucci, Barducci, Ricchiuti, Abati, Fiorentino, Giardini, Cetani, Cecconi, Congiu, Bertei. All.: Luigi Manfredi.
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Scortecci, Aimonetti, Bacci, Boncompagni, Boschesi, Filippini, Targioni, Wolf, Pratesi. All.: Davide Baldazzi.

RETI: 7', 48' Fiorentino, 9' Wolf.
NOTE. Parziali: 1-1; 0-0; 1-0



Dopo il successo nel recupero di giovedì contro il Lanciotto Campi, il Calenzano di Luigi Manfredi si ripete, si conferma primo della classe e supera al termine di un incontro equilibrato un San Lorenzo pienamente in partita e per la prestazione fatta non meritevole della sconfitta. Grande protagonista della gara fra i padroni di casa è stato bomber Andrea Fiorentino che ha realizzato le due reti che hanno consentito ai locali di vincere il confronto. Ma l'estremo del Calenzano Corti, autore di interventi decisivi, non è stato da meno. Si parte e la prima conclusione da sottolineare porta la firma di Gabriele Wolf, ottimo l'attaccante campigiano nella circostanza, bravo e fortunato Corti ad intervenire con successo. Al 7' al termine di un'azione personale Andrea Fiorentino porta in vantaggio i padroni di casa. Il vantaggio dura solo due minuti, infatti al 9' Wolf trova il pertugio giusto e batte imparabilmente Corti. Il finale di tempo è tutto del San Lorenzo che sfiora il vantaggio con le conclusioni di Targioni, Wolf e Aimonetti. Tempo che si conclude in parità ma sono stati gli ospiti ad esprimersi meglio degli avversari. Ripresa. Va alla conclusione Giagnoni, risponde il bravo e grintoso Boncompagni (uno dei migliori in campo), poi è un susseguirsi di azioni senza però finalizzazioni. Il terzo tempo è denso di episodi. Al 2' in evidenza Fiorentino, al 5' va vicino al gol il San Lorenzo, all'8' è nuovamente bomber Fiorentino a trovare l'angolo giusto e a fissare il nuovo vantaggio per i padroni di casa. Sfortunato il San Lorenzo in un'azione successiva, Barducci prende il palo della propria porta e Corti è costretto a fare gli straordinari. Ancora Wolf vicinissimo al gol mentre dall'altra parte Cecconi e Congiu mettono in difficoltà gli avversari. Si chiude con isolate polemiche, subito sedate dai bravi dirigenti e tecnici, un confronto combattuto, anche deciso ma sostanzialmente corretto. Le pedate fanno parte di ogni gara, questo è bene non scordarlo mai.
Calciatoripiù: Fiorentino, Corti, Congiu, Cecconi, Barducci
(Folgor Calenzano), Boncompagni (migliore in campo), Wolf, Aimonetti, Pratesi (San Lorenzo Campi Giovani).

Alessio Facchini FOLGOR CALENZANO: Corti, Pedruzzi, Giagnoni, Lastrucci, Barducci, Ricchiuti, Abati, Fiorentino, Giardini, Cetani, Cecconi, Congiu, Bertei. All.: Luigi Manfredi.<br >SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Scortecci, Aimonetti, Bacci, Boncompagni, Boschesi, Filippini, Targioni, Wolf, Pratesi. All.: Davide Baldazzi.<br > RETI: 7', 48' Fiorentino, 9' Wolf.<br >NOTE. Parziali: 1-1; 0-0; 1-0 Dopo il successo nel recupero di gioved&igrave; contro il Lanciotto Campi, il Calenzano di Luigi Manfredi si ripete, si conferma primo della classe e supera al termine di un incontro equilibrato un San Lorenzo pienamente in partita e per la prestazione fatta non meritevole della sconfitta. Grande protagonista della gara fra i padroni di casa &egrave; stato bomber Andrea Fiorentino che ha realizzato le due reti che hanno consentito ai locali di vincere il confronto. Ma l'estremo del Calenzano Corti, autore di interventi decisivi, non &egrave; stato da meno. Si parte e la prima conclusione da sottolineare porta la firma di Gabriele Wolf, ottimo l'attaccante campigiano nella circostanza, bravo e fortunato Corti ad intervenire con successo. Al 7' al termine di un'azione personale Andrea Fiorentino porta in vantaggio i padroni di casa. Il vantaggio dura solo due minuti, infatti al 9' Wolf trova il pertugio giusto e batte imparabilmente Corti. Il finale di tempo &egrave; tutto del San Lorenzo che sfiora il vantaggio con le conclusioni di Targioni, Wolf e Aimonetti. Tempo che si conclude in parit&agrave; ma sono stati gli ospiti ad esprimersi meglio degli avversari. Ripresa. Va alla conclusione Giagnoni, risponde il bravo e grintoso Boncompagni (uno dei migliori in campo), poi &egrave; un susseguirsi di azioni senza per&ograve; finalizzazioni. Il terzo tempo &egrave; denso di episodi. Al 2' in evidenza Fiorentino, al 5' va vicino al gol il San Lorenzo, all'8' &egrave; nuovamente bomber Fiorentino a trovare l'angolo giusto e a fissare il nuovo vantaggio per i padroni di casa. Sfortunato il San Lorenzo in un'azione successiva, Barducci prende il palo della propria porta e Corti &egrave; costretto a fare gli straordinari. Ancora Wolf vicinissimo al gol mentre dall'altra parte Cecconi e Congiu mettono in difficolt&agrave; gli avversari. Si chiude con isolate polemiche, subito sedate dai bravi dirigenti e tecnici, un confronto combattuto, anche deciso ma sostanzialmente corretto. Le pedate fanno parte di ogni gara, questo &egrave; bene non scordarlo mai. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fiorentino, Corti, Congiu, Cecconi, Barducci </b>(Folgor Calenzano), <b>Boncompagni </b>(migliore in campo), <b>Wolf, Aimonetti, Pratesi</b> (San Lorenzo Campi Giovani). Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI