- Pulcini 2 Fase GIR.C
- Borgo a Buggiano
-
2 - 4
- Ramini
BORGO A BUGGIANO: BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Antoce, Papa, Mandracchia, Carrara, Mazzone, Spicciani, Benigni, Ricciarelli, Piattelli, Pievani. All.: Daniele Natali.
RAMINI: Giuntini, Fiorentini, Tofani, Barberini, Breschi, Roggi, Bellini, Rovai, Stanean. All.: Daniele Pallini.
RETI: Stanean 2, Barberini 2, Pievani 2.
NOTE: Parziali: 0-3; 2-0; 0-1. Risultato Figc: 1-2.
Grazie soprattutto ad un primo tempo perfetto, il Ramini torna da Borgo a Buggiano con un successo. Ad aprire le marcature è il solito Stanean: bella azione di Bellini che crossa per l'attaccante che di testa mette in rete. A raddoppiare è Barberini che conclude un'azione personale con un vincente tiro rasoterra e poi triplica con una bellissima conclusione al volo. La doppietta della punta locale Pievani in contropiede caratterizza il secondo tempo che vede una supremazia buggianese, ma i pistoiesi si assicurano il terzo grazie ad una palla di Bellini in profondità trasformata in rete ancora da Stanean. Calciatorepiù: Barberini (Ramini) e Pievani (Borgo a Buggiano).
BORGO A BUGGIANO: BORGO A BUGGIANO: Del Bino, Antoce, Papa, Mandracchia, Carrara, Mazzone, Spicciani, Benigni, Ricciarelli, Piattelli, Pievani. All.: Daniele Natali.<br >RAMINI: Giuntini, Fiorentini, Tofani, Barberini, Breschi, Roggi, Bellini, Rovai, Stanean. All.: Daniele Pallini. <br >
RETI: Stanean 2, Barberini 2, Pievani 2. <br >NOTE: Parziali: 0-3; 2-0; 0-1. Risultato Figc: 1-2.
Grazie soprattutto ad un primo tempo perfetto, il Ramini torna da Borgo a Buggiano con un successo. Ad aprire le marcature è il solito Stanean: bella azione di Bellini che crossa per l'attaccante che di testa mette in rete. A raddoppiare è Barberini che conclude un'azione personale con un vincente tiro rasoterra e poi triplica con una bellissima conclusione al volo. La doppietta della punta locale Pievani in contropiede caratterizza il secondo tempo che vede una supremazia buggianese, ma i pistoiesi si assicurano il terzo grazie ad una palla di Bellini in profondità trasformata in rete ancora da Stanean. <b>Calciatorepiù: Barberini </b>(Ramini) e <b>Pievani</b> (Borgo a Buggiano).