- Esordienti B 2 Fase GIR.Q
- Empoli
-
5 - 0
- Isolotto
EMPOLI: Seghetti, Meozzi, D'Apice, Mannelli, Botrini, Morana, Cecchi, Valori, Kampera, Durante, Zazzaro, Strambi. All.: Filippeschi.
ISOLOTTO: Galeazzo G., Rossi G., Galli, Monnetti, Landini, Travagli, Rossi F., Garcia, Galeazzo F., Tereziu, Quarachini, Lombardi, Tartaglia, Paoletti, Torrini. All.: Bini.
RETI: Galeazzo F., Campera, Morana, D'Apice, Valori.
NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 1-0 risultato FIGC: 3-2
L'Isolotto si consola pareggiando un tempo contro la corazzata Empoli che riesce a rimontare il gol del vantaggio e a imporsi per 4-1. Nella prima frazione gli empolesi partono fortissimo, ma il gol non arriva, anche per merito della fisicità e dell'attenzione difensiva dei fiorentini. A sorpresa è proprio la squadra di mister Bini a sbloccarla con il contropiede finalizzato alla grande da Galeazzo F.. L'Empoli però si dimostra squadra grintosa e a un passo del primo riposo trova il meritato pareggio grazie all'acuto di Campera che arriva al rimorchio sulla bella palla all'indietro sfornata da Durante. Nella ripresa i ragazzi di Filippeschi mettono le cose in chiaro con altri due gol che portano le firme di Morana e D'Apice. Nell'ultimo mini tempo gli azzurri si cimentano, nonostante il sintetico un po' inzuppato dalle piogge in un tambureggiante possesso palla trovando anche il poker con il sigillo di Valori.
Calciatoripiù: Monnetti, Rossi G., Travagli e Rossi F. (Isolotto); Durante e D'Apice (Empoli).
EMPOLI: Seghetti, Meozzi, D'Apice, Mannelli, Botrini, Morana, Cecchi, Valori, Kampera, Durante, Zazzaro, Strambi. All.: Filippeschi. <br >ISOLOTTO: Galeazzo G., Rossi G., Galli, Monnetti, Landini, Travagli, Rossi F., Garcia, Galeazzo F., Tereziu, Quarachini, Lombardi, Tartaglia, Paoletti, Torrini. All.: Bini. <br >
RETI: Galeazzo F., Campera, Morana, D'Apice, Valori.<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 1-0 risultato FIGC: 3-2
L'Isolotto si consola pareggiando un tempo contro la corazzata Empoli che riesce a rimontare il gol del vantaggio e a imporsi per 4-1. Nella prima frazione gli empolesi partono fortissimo, ma il gol non arriva, anche per merito della fisicità e dell'attenzione difensiva dei fiorentini. A sorpresa è proprio la squadra di mister Bini a sbloccarla con il contropiede finalizzato alla grande da Galeazzo F.. L'Empoli però si dimostra squadra grintosa e a un passo del primo riposo trova il meritato pareggio grazie all'acuto di Campera che arriva al rimorchio sulla bella palla all'indietro sfornata da Durante. Nella ripresa i ragazzi di Filippeschi mettono le cose in chiaro con altri due gol che portano le firme di Morana e D'Apice. Nell'ultimo mini tempo gli azzurri si cimentano, nonostante il sintetico un po' inzuppato dalle piogge in un tambureggiante possesso palla trovando anche il poker con il sigillo di Valori. <b>
Calciatoripiù: Monnetti, Rossi G., Travagli e Rossi F. (Isolotto); Durante e D'Apice (Empoli).<br ></b>