- Esordienti B 2 Fase GIR.Q
- Empoli
-
2 - 2
- Sestese
EMPOLI: Galletti, Simonini, Sansaro, Mannelli, Cecchi, Valori, Campera, Manfredini, Belluomini, Durante, Morana, Botrini. All. Filippeschi.
SESTESE: Pinochi, Nocentini, Guerrini, Pizzuto, Carassai, Ciotola, Lazzeri, Simoniello, Giacomini, Fambrini, Salliu, Martini. All. Ciaramelli.
RETI: 2 Valori, Giacomini, Martini.
NOTE: Parziali 2-1, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 2-2.
Match di qualità fra Empoli e Sestese, conclusosi con un pareggio che mette tutti d'accordo. Succede quasi tutto nella prima frazione: l'Empoli passa in vantaggio con Valori, che va al tiro dopo una bella triangolazione. La Sestese pareggia con Giacomini, dopo un'azione corale sviluppata dalla fascia. L'Empoli però trova nuovamente la via del gol, sempre con Valori ma stavolta con un deciso colpo di testa. Si va a riposo sul 2-1. Nella ripresa la Sestese colpisce per la rete del pareggio, stavolta con Martini, che segna in un'azione analoga a quella che ha portato il compagno al gol precedente. Il terzo ed ultimo parziale vede le due squadre scontrarsi tuttavia senza esito, e la partita si chiude in un 2-2 davvero piacevole da vedere, e che conferma la qualità del lavoro svolto in questi mesi dagli istruttori impegnati a seguire la crescita di questi due collettivi così ricchi di potenzialità.
Calciatoripiù: la menzione va oggi a tutti i ragazzi scesi in campo per la bella prova svolta.
EMPOLI: Galletti, Simonini, Sansaro, Mannelli, Cecchi, Valori, Campera, Manfredini, Belluomini, Durante, Morana, Botrini. All. Filippeschi.<br >SESTESE: Pinochi, Nocentini, Guerrini, Pizzuto, Carassai, Ciotola, Lazzeri, Simoniello, Giacomini, Fambrini, Salliu, Martini. All. Ciaramelli.<br >
RETI: 2 Valori, Giacomini, Martini.<br >NOTE: Parziali 2-1, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 2-2.
Match di qualità fra Empoli e Sestese, conclusosi con un pareggio che mette tutti d'accordo. Succede quasi tutto nella prima frazione: l'Empoli passa in vantaggio con Valori, che va al tiro dopo una bella triangolazione. La Sestese pareggia con Giacomini, dopo un'azione corale sviluppata dalla fascia. L'Empoli però trova nuovamente la via del gol, sempre con Valori ma stavolta con un deciso colpo di testa. Si va a riposo sul 2-1. Nella ripresa la Sestese colpisce per la rete del pareggio, stavolta con Martini, che segna in un'azione analoga a quella che ha portato il compagno al gol precedente. Il terzo ed ultimo parziale vede le due squadre scontrarsi tuttavia senza esito, e la partita si chiude in un 2-2 davvero piacevole da vedere, e che conferma la qualità del lavoro svolto in questi mesi dagli istruttori impegnati a seguire la crescita di questi due collettivi così ricchi di potenzialità. <b>
Calciatoripiù</b>: la menzione va oggi a tutti i ragazzi scesi in campo per la bella prova svolta.