- Pulcini 2 Fase GIR.C
- Quarrata Olimpia
-
3 - 11
- Vueffe Masotti
QUARRATA OL.: Colzi M., Colzi A., Diamanti, Gjergji Flavio, Malinconi, Melani, Montano, Pietrovito, Suka, Giani, Zouhair, Tagarcea, Cesare. All.: Francesco Di Mauro e Omar Turi.
MASOTTI: Barontini, Ciampi L., Puccianti, Lottini, Modero, Martini, Cuochi. All.: Matteo Attala
RETI: Melani, Guri, Diamanti; Martini 7, Cuochi 4.
NOTE: Parziali: 1-2; 0-5; 2-4. Risultato Figc: 0-3.
Grande giornata per il Masotti, mai così prolifico in avanti! Nel primo tempo arriva presto il vantaggio locale, grazie a Melani, che ribadisce in rete dopo un'azione insistita. Poi però segna una doppietta Martini che prima in velocità ruba palla al difensore del Quarrata e si invola per riportare la situazione in parità, poi firma anche il vantaggio. Nel secondo tempo lo stesso Martini va ancora in gol più volte e serve assist per Cuochi. Nel terzo tempo c'è meno concentrazione da ambo le parti e si combatte di più: il Quarrata segna in contropiede due gol con Guri e Diamanti ma il Masotti va a segno altre quattro volte, sempre con gli scatenato Martini e Cuochi. Diligenti e grintosi, i ragazzi del Masotti ottengono il loro primo successo stagionale, in una giornata di grande divertimento. Calciatorepiù: Lottini, difensore che si sacrifica per la squadra (Masotti); Guri su tutti, ma anche Pietrovito, Diamanti e Melani (Quarrata Ol.).
QUARRATA OL.: Colzi M., Colzi A., Diamanti, Gjergji Flavio, Malinconi, Melani, Montano, Pietrovito, Suka, Giani, Zouhair, Tagarcea, Cesare. All.: Francesco Di Mauro e Omar Turi. <br >MASOTTI: Barontini, Ciampi L., Puccianti, Lottini, Modero, Martini, Cuochi. All.: Matteo Attala<br >
RETI: Melani, Guri, Diamanti; Martini 7, Cuochi 4.<br >NOTE: Parziali: 1-2; 0-5; 2-4. Risultato Figc: 0-3.
Grande giornata per il Masotti, mai così prolifico in avanti! Nel primo tempo arriva presto il vantaggio locale, grazie a Melani, che ribadisce in rete dopo un'azione insistita. Poi però segna una doppietta Martini che prima in velocità ruba palla al difensore del Quarrata e si invola per riportare la situazione in parità, poi firma anche il vantaggio. Nel secondo tempo lo stesso Martini va ancora in gol più volte e serve assist per Cuochi. Nel terzo tempo c'è meno concentrazione da ambo le parti e si combatte di più: il Quarrata segna in contropiede due gol con Guri e Diamanti ma il Masotti va a segno altre quattro volte, sempre con gli scatenato Martini e Cuochi. Diligenti e grintosi, i ragazzi del Masotti ottengono il loro primo successo stagionale, in una giornata di grande divertimento. <b>Calciatorepiù: Lottini</b>, difensore che si sacrifica per la squadra (Masotti); <b>Guri </b>su tutti, ma anche <b>Pietrovito, Diamanti e Melani</b> (Quarrata Ol.).