• Pulcini B 2 fase GIR.E
  • Tavola Calcio
  • 1 - 2
  • Poggio a Caiano


TAVOLA C.: Barattucci, Conti, Maggi, De Sanctis, Bongiovanni, De Martino, Malato, Rapezzi, Drovandi, Mati. All.: Francesco Palmeri.
POGGIO A CAIANO: Icolari, Marini, Damanti, Pratesi, Micheli, Palandri, Cardini, Nardi, Castauro. All.: Andrea Maggini-Lorenzo Baldini.

RETI: De Martino, Cardini, Pratesi.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 1-0



Derby classico al Martelli tra i padroni di casa ed il Poggio a Caiano, con i medicei certamente più quotati alla vigilia in virtù anche della vittoria larghissima della prima fase. Il finale è lo stesso, ma stavolta la squadra di mister Palmeri ha offerto una prova ben più convincente, uscendo ko dal campo soltanto di misura, a conferma dei grandi progressi già mostrati nella prima uscita di questa fase a Calenzano. Per la compagine medicea vittoria bis, ottenuta con il medesimo punteggio di quella del turno precedente con la Sorms. Match estremamente equilibrato con il primo tempo che non registra nessuna rete, con la difesa di casa che tiene bene botta al potenziale offensivo avversario. Nella seconda parte di gara però il Poggio a Caiano cambia marcia e concretizza la propria superiorità segnando due volte con Cardini e Pratesi e colpendo un paio di legni. Nell'ultimo tempo il Tavola ha una reazione d'orgoglio e, oltre alla grande determinazione, mette sul campo anche una migliore qualità di giocata, accorciando le distanze con De Martino. Nonostante i tentativi finali, tuttavia il punteggio non cambia più ed il Poggio a Caiano esce vincitore.

TAVOLA C.: Barattucci, Conti, Maggi, De Sanctis, Bongiovanni, De Martino, Malato, Rapezzi, Drovandi, Mati. All.: Francesco Palmeri.<br >POGGIO A CAIANO: Icolari, Marini, Damanti, Pratesi, Micheli, Palandri, Cardini, Nardi, Castauro. All.: Andrea Maggini-Lorenzo Baldini.<br > RETI: De Martino, Cardini, Pratesi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 1-0 Derby classico al Martelli tra i padroni di casa ed il Poggio a Caiano, con i medicei certamente pi&ugrave; quotati alla vigilia in virt&ugrave; anche della vittoria larghissima della prima fase. Il finale &egrave; lo stesso, ma stavolta la squadra di mister Palmeri ha offerto una prova ben pi&ugrave; convincente, uscendo ko dal campo soltanto di misura, a conferma dei grandi progressi gi&agrave; mostrati nella prima uscita di questa fase a Calenzano. Per la compagine medicea vittoria bis, ottenuta con il medesimo punteggio di quella del turno precedente con la Sorms. Match estremamente equilibrato con il primo tempo che non registra nessuna rete, con la difesa di casa che tiene bene botta al potenziale offensivo avversario. Nella seconda parte di gara per&ograve; il Poggio a Caiano cambia marcia e concretizza la propria superiorit&agrave; segnando due volte con Cardini e Pratesi e colpendo un paio di legni. Nell'ultimo tempo il Tavola ha una reazione d'orgoglio e, oltre alla grande determinazione, mette sul campo anche una migliore qualit&agrave; di giocata, accorciando le distanze con De Martino. Nonostante i tentativi finali, tuttavia il punteggio non cambia pi&ugrave; ed il Poggio a Caiano esce vincitore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI