• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • La Querce
  • 0 - 1
  • PoggioSeano 1909


LA QUERCE: Fiori, Bartoletti, Ceroni, Chelini, Zarcone, Cusano, Tartoni, Pepi, Becherucci, Pepe, Lallai, Messina, Macrì, Bussone. All.: Alessandro Chini.
POGGIOSEANO 1909: Vannacci, Pedini, Muzi, Mannucci, Branchetti, Scardella, Brusa, Cormaci, Camponovo, Parretti, Marzoppi. All.: Dario Franchi.

RETE: Parretti.



I padroni di casa iniziano l'incontro in maniera valida grazie ad un ottimo centrocampo che interrompe le incursioni avversarie. Il PoggioSeano dimostra di essere una squadra ben organizzata in possesso di qualità notevoli ma le individualità dei bluamaranto, soprattutto in Zarcone e Chelini, nelle fasi iniziali permettono alla Querce di fluidicare con importanze ripartenze. Al 9' i ragazzini di Chini colpiscono un palo mentre al 10' è bravo Vannacci a negare il gol a Macrì. Al 13' la formazione ospite risponde con un bel tiro al volo di Marzoppi finito di poco a lato. Il secondo tempo inizia con alcune incursioni del PoggioSeano che sulla fascia sinistra si dimostra pericoloso e vivace con Brusa che però viene magistralmente fermato da Zarcone. Le due squadre si rendono pericolose in diverse occasioni ma al 18' il PoggioSeano su azione d'angolo si porta in vantaggio con la rete messa a segno dal bravo Parretti. La Querce sfiora più volte il pareggio nel corso del terzo tempo ma l'infortunio occorso ai suoi due attaccanti impedisce alla squadra di casa di finalizzare le occasioni create. Gara corretta e giocata bene dalle due formazioni.

LA QUERCE: Fiori, Bartoletti, Ceroni, Chelini, Zarcone, Cusano, Tartoni, Pepi, Becherucci, Pepe, Lallai, Messina, Macr&igrave;, Bussone. All.: Alessandro Chini.<br >POGGIOSEANO 1909: Vannacci, Pedini, Muzi, Mannucci, Branchetti, Scardella, Brusa, Cormaci, Camponovo, Parretti, Marzoppi. All.: Dario Franchi.<br > RETE: Parretti. I padroni di casa iniziano l'incontro in maniera valida grazie ad un ottimo centrocampo che interrompe le incursioni avversarie. Il PoggioSeano dimostra di essere una squadra ben organizzata in possesso di qualit&agrave; notevoli ma le individualit&agrave; dei bluamaranto, soprattutto in Zarcone e Chelini, nelle fasi iniziali permettono alla Querce di fluidicare con importanze ripartenze. Al 9' i ragazzini di Chini colpiscono un palo mentre al 10' &egrave; bravo Vannacci a negare il gol a Macr&igrave;. Al 13' la formazione ospite risponde con un bel tiro al volo di Marzoppi finito di poco a lato. Il secondo tempo inizia con alcune incursioni del PoggioSeano che sulla fascia sinistra si dimostra pericoloso e vivace con Brusa che per&ograve; viene magistralmente fermato da Zarcone. Le due squadre si rendono pericolose in diverse occasioni ma al 18' il PoggioSeano su azione d'angolo si porta in vantaggio con la rete messa a segno dal bravo Parretti. La Querce sfiora pi&ugrave; volte il pareggio nel corso del terzo tempo ma l'infortunio occorso ai suoi due attaccanti impedisce alla squadra di casa di finalizzare le occasioni create. Gara corretta e giocata bene dalle due formazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI