- Pulcini B 2 fase GIR.E
- Paperino San Giorgio
-
0 - 3
- Folgor Calenzano
PSG 2014: Salvadori, Martinetti, Gervasio, Giusti, Guidarelli, Chnigrate, Suella, Baroni, Pieragnoli, Landini, Pierini. All.: Daniele Volpini.
FOLGOR CALENZANO: Zipoli, Della Ratta, Pedruzzi, Cecconi, Domanico, Giuliani, Pasquinucci, Bertei, Congiu, Predieri, Sarti, Bandini. All.: Luigi Manfredi.
RETI: Cecconi, Bertei, Congiu.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-0, 0-1
Parte nel modo migliore la squadra guidata dal bravo Luigi Manfredi con una bella azione di Congiu la cui conclusione viene deviata in angolo, sul susseguente angolo bel tiro di Sarti che sfiora il palo. Nel giro di quattro minuti si sblocca il risultato con un gran tiro da fuori area di Leonardo Cecconi che si insacca alla destra del portiere locale. Il Calenzano approfitta del momento favorevole e raddoppia con Bertei che finalizza un'ottima azione degli ospiti. A metà tempo reagisce la squadra di casa con una bella giocata sulla destra e palla che finisce in angolo. Subito dopo su un capovolgimento di fronte bel contropiede dei padroni di casa che sfiorano il gol con Pieragnoli. Molto più equilibrato e combattuto il secondo tempo con più occasioni capitate ai locali e sventate molto bene dalle chiusure difensive dei bravi Della Ratta e Bertei e dalle parate di Zipoli. Per il Calenzano da segnalare un'ottima opportunità capitata a Giuliani e non sfruttata nel modo migliore. Nel terzo tempo riparte bene il Calenzano con il motivato Congiu. Dopo qualche minuto è proprio Congiu a chiudere il confronto con una gran girata di testa su cross di Bertei. Il generoso Psg prova a realizzare il gol della bandiera ma non riesce a concretizzare i vari tentativi anche per l'ottima fase difensiva di Pedruzzi e compagni. Gara corretta e ottimamente interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Pierini, Landini (Psg 2014), Bertei, Cecconi, Congiu, Pedruzzi (Folgor Calenzano).
PSG 2014: Salvadori, Martinetti, Gervasio, Giusti, Guidarelli, Chnigrate, Suella, Baroni, Pieragnoli, Landini, Pierini. All.: Daniele Volpini.<br >FOLGOR CALENZANO: Zipoli, Della Ratta, Pedruzzi, Cecconi, Domanico, Giuliani, Pasquinucci, Bertei, Congiu, Predieri, Sarti, Bandini. All.: Luigi Manfredi.<br >
RETI: Cecconi, Bertei, Congiu.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-0, 0-1
Parte nel modo migliore la squadra guidata dal bravo Luigi Manfredi con una bella azione di Congiu la cui conclusione viene deviata in angolo, sul susseguente angolo bel tiro di Sarti che sfiora il palo. Nel giro di quattro minuti si sblocca il risultato con un gran tiro da fuori area di Leonardo Cecconi che si insacca alla destra del portiere locale. Il Calenzano approfitta del momento favorevole e raddoppia con Bertei che finalizza un'ottima azione degli ospiti. A metà tempo reagisce la squadra di casa con una bella giocata sulla destra e palla che finisce in angolo. Subito dopo su un capovolgimento di fronte bel contropiede dei padroni di casa che sfiorano il gol con Pieragnoli. Molto più equilibrato e combattuto il secondo tempo con più occasioni capitate ai locali e sventate molto bene dalle chiusure difensive dei bravi Della Ratta e Bertei e dalle parate di Zipoli. Per il Calenzano da segnalare un'ottima opportunità capitata a Giuliani e non sfruttata nel modo migliore. Nel terzo tempo riparte bene il Calenzano con il motivato Congiu. Dopo qualche minuto è proprio Congiu a chiudere il confronto con una gran girata di testa su cross di Bertei. Il generoso Psg prova a realizzare il gol della bandiera ma non riesce a concretizzare i vari tentativi anche per l'ottima fase difensiva di Pedruzzi e compagni. Gara corretta e ottimamente interpretata da tutti i protagonisti. <b>
Calciatoripiù: Pierini, Landini </b>(Psg 2014), <b>Bertei, Cecconi, Congiu, Pedruzzi</b> (Folgor Calenzano).