- Pulcini B GIR.A
- Aglianese
-
1 - 2
- Giov.Calciatori
AGLIANESE B : Sina, Bongi, Marini, Saitta, Magnolfi, Bonacchi, Di Pietro, Nencini, Tissi. All.: Andrea Bagni.
GIOV. CALCIATORI: Laveglia, Romanese, De Santis, Di Stefano, Di Galante, Grilli, Iannella, Ceglia, Gega, Ruggiriello. All.: Luca Baldi.
RETI: Marini, Grilli, Gega.
NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 0-1; t.t. 0-0.
Pronti via e dopo tre minuti Marini arma il destro dalla distanza, la coordinazione è perfetta, la potenza impressa al pallone è quella giusta: inevitabilmente la palla gonfia la rete. Dopo la rete del vantaggio immediato i neroverdi continuano a pressare, ma i Giovani Calciatori non si fanno schiacciare nella loro metà campo e, approfittando dello sbilanciamento avversario, colpiscono con Grilli. Palla recuperata nella zona nevralgica del campo, Grilli, supera l'ultimo baluardo della difesa aglianese e poi insacca per l'uno a uno. Il match viene giocato dalle due squadre su ritmi molto elevati e l'intensità non cala nemmeno nella ripresa. Gli amaranto si affidano all'ispirato Gega, che prima inizia a prendere la mira ma deve fare i conti con i legni della porta locale, poi con un tiro da fuori centra l'angolo giusto per il gol che capovolge il risultato. L'incontro resta aperto ad ogni risultato anche nella terza ed ultima frazione di gioco. Sono numerose le palle gol create dai due team, il risultato sembra poter cambiare da un momento all'altro ed invece la partita scivola via senza che le porte vengano nuovamente violate. I Giovani Calciatori hanno messo in mostra tutte le loro qualità, riuscendo a superare un'Aglianese molto positiva.
Calciatoripiù: tra le fila dei padroni di casa si è messo in evidenza Marini, che oltre al gol è riuscito ha dare un contributo fondamentale ai suoi. Per i Giovani Calciatori il migliore è stato Gega.
AGLIANESE B : Sina, Bongi, Marini, Saitta, Magnolfi, Bonacchi, Di Pietro, Nencini, Tissi. All.: Andrea Bagni.<br >GIOV. CALCIATORI: Laveglia, Romanese, De Santis, Di Stefano, Di Galante, Grilli, Iannella, Ceglia, Gega, Ruggiriello. All.: Luca Baldi.<br >
RETI: Marini, Grilli, Gega.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 0-1; t.t. 0-0.
Pronti via e dopo tre minuti Marini arma il destro dalla distanza, la coordinazione è perfetta, la potenza impressa al pallone è quella giusta: inevitabilmente la palla gonfia la rete. Dopo la rete del vantaggio immediato i neroverdi continuano a pressare, ma i Giovani Calciatori non si fanno schiacciare nella loro metà campo e, approfittando dello sbilanciamento avversario, colpiscono con Grilli. Palla recuperata nella zona nevralgica del campo, Grilli, supera l'ultimo baluardo della difesa aglianese e poi insacca per l'uno a uno. Il match viene giocato dalle due squadre su ritmi molto elevati e l'intensità non cala nemmeno nella ripresa. Gli amaranto si affidano all'ispirato Gega, che prima inizia a prendere la mira ma deve fare i conti con i legni della porta locale, poi con un tiro da fuori centra l'angolo giusto per il gol che capovolge il risultato. L'incontro resta aperto ad ogni risultato anche nella terza ed ultima frazione di gioco. Sono numerose le palle gol create dai due team, il risultato sembra poter cambiare da un momento all'altro ed invece la partita scivola via senza che le porte vengano nuovamente violate. I Giovani Calciatori hanno messo in mostra tutte le loro qualità, riuscendo a superare un'Aglianese molto positiva. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila dei padroni di casa si è messo in evidenza <b>Marini</b>, che oltre al gol è riuscito ha dare un contributo fondamentale ai suoi. Per i Giovani Calciatori il migliore è stato <b>Gega</b>.