- Pulcini B GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
4 - 2
- Alta Valdinievole
MONTEC.MURIALDO: Moschini, Dini, Papa, Bassetti, Birindelli, Martinelli, Daki, Romano, Piscitelli, Kuci, Miha. All.: Rudy Iervolino.
ALTA VALDINIEVOLE B : Barca, Bovani, Arcangioli, Paci, Pacelli, Vergentini, Fattori, Gavazzi, Filosa, Manzin. All.: Alessandro Sicca.
RETI: Miha 2, Piscitelli, Kuci, Manzin, Vergentini.
NOTE: parziali: p.t. 2-1; s.t. 0-1; t.t. 2-0.
E' stata una partita all'insegna del divertimento quella tra Montecatini Murialdo e Alta Valdinievole, non solo per i ragazzi scesi in campo ma anche per i sostenitori presenti sugli spalti. Durante il primo tempo la formazione ospite pressa con costanza sfiorando la rete a più riprese, ma grazie a due azioni di ripartenza sapiente mente manovrate dai termali, il Murialdo si porta sul doppio vantaggio grazie alle finalizzazioni di Piscitelli e Kuci. Mentre l'Alta Valdinievole accorcia con la splendida rete di Manzin che da fuori area spedisce la palla sotto la traversa. Nel secondo tempo sono invece i locali ad avere le occasioni più ghiotti, ma al contrario di quanto successo durante i primi 15' è l'Alta Valdinievole ad aggiudicarsi la seconda frazione grazie alla rete di Vergentini, abile ad insaccare di interno destro. Nell'ultima fase dell'incontro la partita si fa equilibrata, si vedono molte palle gol su entrambi i fronti, ci pensa però Miha a spostare gli equilibri in favore della squadra di casa: prima anticipa con freddezza l'uscita del portiere ospite, poi con una cannonata dalla distanza firma la rete del definitivo quattro a due.
Calciatoripiù: Martinelli, Dini e Papa (Montec.Murialdo). Manzin (Alta Vald.).
MONTEC.MURIALDO: Moschini, Dini, Papa, Bassetti, Birindelli, Martinelli, Daki, Romano, Piscitelli, Kuci, Miha. All.: Rudy Iervolino.<br >ALTA VALDINIEVOLE B : Barca, Bovani, Arcangioli, Paci, Pacelli, Vergentini, Fattori, Gavazzi, Filosa, Manzin. All.: Alessandro Sicca.<br >
RETI: Miha 2, Piscitelli, Kuci, Manzin, Vergentini. <br >NOTE: parziali: p.t. 2-1; s.t. 0-1; t.t. 2-0.
E' stata una partita all'insegna del divertimento quella tra Montecatini Murialdo e Alta Valdinievole, non solo per i ragazzi scesi in campo ma anche per i sostenitori presenti sugli spalti. Durante il primo tempo la formazione ospite pressa con costanza sfiorando la rete a più riprese, ma grazie a due azioni di ripartenza sapiente mente manovrate dai termali, il Murialdo si porta sul doppio vantaggio grazie alle finalizzazioni di Piscitelli e Kuci. Mentre l'Alta Valdinievole accorcia con la splendida rete di Manzin che da fuori area spedisce la palla sotto la traversa. Nel secondo tempo sono invece i locali ad avere le occasioni più ghiotti, ma al contrario di quanto successo durante i primi 15' è l'Alta Valdinievole ad aggiudicarsi la seconda frazione grazie alla rete di Vergentini, abile ad insaccare di interno destro. Nell'ultima fase dell'incontro la partita si fa equilibrata, si vedono molte palle gol su entrambi i fronti, ci pensa però Miha a spostare gli equilibri in favore della squadra di casa: prima anticipa con freddezza l'uscita del portiere ospite, poi con una cannonata dalla distanza firma la rete del definitivo quattro a due. <b>
Calciatoripiù: Martinelli, Dini</b> e <b>Papa </b>(Montec.Murialdo). <b>Manzin </b>(Alta Vald.).