- Pulcini B GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
2 - 4
- Giov.Calciatori
MONTEC.MURIALDO: Moschini, Bassetti, Ghironi, Turturiello, Papa, Gega, Birindelli, Kullolli, Miha, Daki, Lardino, Martinelli, Bruni. All.: Andrea Trinci - Rudy Iervolino.
GIOV.CALCIATORI: Ceglia, De Santis, Grilli, Di Stefano, Di Galante, Romanese, Ruggiriello, Laveglia, Catena. All.: Luca Baldi.
RETI: Martinelli, Kullolli, Ruggiriello, Grilli, Di Galante, Romanese.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 2-1; t.t. 0-2.
Come in ogni derby che si rispetti le emozioni non sono certo mancate. I Giovani Calciatori sfoderano una delle migliori prestazioni della stagione riuscendo così ad avere la meglio su un ottimo Montecatini Murialdo. Il risultato si sblocca già durante la prima frazione in favore della compagine amaranto grazie alla botta da fuori area di Grilli. Nella ripresa i biancazzurri segnano prima con Kullolli che di testa corregge in porta un calcio di punizione battuto da Martinelli, poi lo stesso Martinelli, raccoglie un lancio dalle retrovie scarta anche l'estremo ospite ed infine appoggia in rete la sfera. Ma il secondo parziale termina due a due grazie a Ruggiriello, che dopo aver eluso la difesa termale con un paio di finte, di destro segna il gol che manda le squadre al secondo riposo in parità. La terza frazione si apre con i Giovani Calciatori che avanzano sulla corsia di sinistra, il pallone viene girato al centro dove Romanese con un diagonale riporta i suoi in vantaggio. Poi, dopo un batti e ribatti in area termale, Di Galante si appropria della sfera, vince un paio di contrasti ed infine deposita in porta la palla del due a quattro. Il Murialdo tenta di rimettersi in corsa ma ormai è troppo tardi. Due squadre di ottimo livello hanno messo in scena una sfida molto corretta, combattuta e piacevole da vedere.
Calciatoripiù: Papa, Moschini e Ghironi (Montec.Murialdo).
MONTEC.MURIALDO: Moschini, Bassetti, Ghironi, Turturiello, Papa, Gega, Birindelli, Kullolli, Miha, Daki, Lardino, Martinelli, Bruni. All.: Andrea Trinci - Rudy Iervolino.<br >GIOV.CALCIATORI: Ceglia, De Santis, Grilli, Di Stefano, Di Galante, Romanese, Ruggiriello, Laveglia, Catena. All.: Luca Baldi.<br >
RETI: Martinelli, Kullolli, Ruggiriello, Grilli, Di Galante, Romanese.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 2-1; t.t. 0-2.
Come in ogni derby che si rispetti le emozioni non sono certo mancate. I Giovani Calciatori sfoderano una delle migliori prestazioni della stagione riuscendo così ad avere la meglio su un ottimo Montecatini Murialdo. Il risultato si sblocca già durante la prima frazione in favore della compagine amaranto grazie alla botta da fuori area di Grilli. Nella ripresa i biancazzurri segnano prima con Kullolli che di testa corregge in porta un calcio di punizione battuto da Martinelli, poi lo stesso Martinelli, raccoglie un lancio dalle retrovie scarta anche l'estremo ospite ed infine appoggia in rete la sfera. Ma il secondo parziale termina due a due grazie a Ruggiriello, che dopo aver eluso la difesa termale con un paio di finte, di destro segna il gol che manda le squadre al secondo riposo in parità. La terza frazione si apre con i Giovani Calciatori che avanzano sulla corsia di sinistra, il pallone viene girato al centro dove Romanese con un diagonale riporta i suoi in vantaggio. Poi, dopo un batti e ribatti in area termale, Di Galante si appropria della sfera, vince un paio di contrasti ed infine deposita in porta la palla del due a quattro. Il Murialdo tenta di rimettersi in corsa ma ormai è troppo tardi. Due squadre di ottimo livello hanno messo in scena una sfida molto corretta, combattuta e piacevole da vedere. <b>
Calciatoripiù: Papa, Moschini</b> e <b>Ghironi </b>(Montec.Murialdo).