- Pulcini B GIR.A
-
Agliana
-
1 - 0
-
Quarrata Olimpia
AGLIANA B : Marini, Pagli, Comanducci, Rossi, Caruso, Pukri, Santini, Morini, Di Caro, Tempestini. All.: Marco Donnini.
QUARRATA OL. B : Simonetti, Bregza, Drovandi, Gori, Martini, Martina, Mazza, Monaco, Orlandi, Pjetrani. All.: Massimiliano Colzi.
RETE: Rossi.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
Successo di misura per l'Agliana, che tra le mura amiche disputa una buona gara riuscendo ad avere la meglio su di un Quarrata comunque positivo. Soprattutto durante la prima e la terza frazione di gioco, come evidenziano i due risultati, le squadre si sono equivalse, anche se sono state diverse le palle gol non sfruttate su entrambi i fronti. Mentre nella ripresa l'Agliana riesce a colpire: conclusione che si infrange sul palo alla destra del portiere, la palla finisce vicino alla linea di fondo, dove Rossi riesce ad impossessarsene, alza la testa e decide di provare una conclusione ad alto coefficiente di difficoltà, con un tiro con traiettoria arcuata Rossi manda la palla in fondo al sacco. Nel complesso è stata una gara a dir poco piacevole, Agliana e Quarrata hanno messo in mostra tutti i loro pregi, ed infatti gli spettatori sulle tribune non si sono certo annoiati. Calciatorepiù: Rossi (Agliana).
AGLIANA B : Marini, Pagli, Comanducci, Rossi, Caruso, Pukri, Santini, Morini, Di Caro, Tempestini. All.: Marco Donnini.<br >QUARRATA OL. B : Simonetti, Bregza, Drovandi, Gori, Martini, Martina, Mazza, Monaco, Orlandi, Pjetrani. All.: Massimiliano Colzi.<br >
RETE: Rossi.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
Successo di misura per l'Agliana, che tra le mura amiche disputa una buona gara riuscendo ad avere la meglio su di un Quarrata comunque positivo. Soprattutto durante la prima e la terza frazione di gioco, come evidenziano i due risultati, le squadre si sono equivalse, anche se sono state diverse le palle gol non sfruttate su entrambi i fronti. Mentre nella ripresa l'Agliana riesce a colpire: conclusione che si infrange sul palo alla destra del portiere, la palla finisce vicino alla linea di fondo, dove Rossi riesce ad impossessarsene, alza la testa e decide di provare una conclusione ad alto coefficiente di difficoltà, con un tiro con traiettoria arcuata Rossi manda la palla in fondo al sacco. Nel complesso è stata una gara a dir poco piacevole, Agliana e Quarrata hanno messo in mostra tutti i loro pregi, ed infatti gli spettatori sulle tribune non si sono certo annoiati. <b>Calciatorepiù: Rossi </b>(Agliana).