- Pulcini B GIR.A
- Alta Valdinievole
-
4 - 0
- Giov.Calciatori
ALTA VALDINIEVOLE B : Bonari, Filosa, Manzin, Gavazzi, Fattori, Aronni, Quochi, Pacelli, Sicca. All.: Alessandro Sicca - Alessandro Romani.
GIOV.CALCIATORI: Ceglia, Vetta, Romanese, Bellagamba, Moncini, Di Galante, Catena, Gega, Morosi, Pacini. All.: Luca Baldi.
RETI: Gavazzi, 3 Quochi.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 3-0; t.t. 0-0.
Al termine di 45' minuti molto intensi l'Alta Valdinievole riesce ad essere più cinica sottoporta aggiudicandosi il match. I Giovani Calciatori, nonostante non siano riusciti a trovare la via del gol, hanno comunque disputato un'ottima prova. E' il solito Quochi nel finale di primo tempo a portare i suoi in vantaggio risolvendo una mischia creatasi in area ospite. Nella ripresa i padroni di casa mettono a segno tre reti, anche se la gara continua ad esser disputata alla pari. Quochi centra il bersaglio altre due volte, prima con un tap-in vincente poi con un pallonetto che si insacca sotto l'angolino alto della porta amaranto. Mentre Gavazzi, spalle alla porta, riceve una geniale palla filtrante da Aronni, si gira e piazza il pallone dove l'estremo ospite non può proprio farci nulla. Nel terzo tempo il match è sempre giocato su ritmi abbastanza elevati, ma i portieri fanno buona guardia ed il risultato resta inchiodato sul quattro a zero.
Calciatoripiù: molto bene per l'Alta Valdinievole Fattori e Sicca. In evidenza sulla sponda amaranto il classe 2005 Catena, Romanese e Di Galante.
ALTA VALDINIEVOLE B : Bonari, Filosa, Manzin, Gavazzi, Fattori, Aronni, Quochi, Pacelli, Sicca. All.: Alessandro Sicca - Alessandro Romani.<br >GIOV.CALCIATORI: Ceglia, Vetta, Romanese, Bellagamba, Moncini, Di Galante, Catena, Gega, Morosi, Pacini. All.: Luca Baldi.<br >
RETI: Gavazzi, 3 Quochi.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 3-0; t.t. 0-0.
Al termine di 45' minuti molto intensi l'Alta Valdinievole riesce ad essere più cinica sottoporta aggiudicandosi il match. I Giovani Calciatori, nonostante non siano riusciti a trovare la via del gol, hanno comunque disputato un'ottima prova. E' il solito Quochi nel finale di primo tempo a portare i suoi in vantaggio risolvendo una mischia creatasi in area ospite. Nella ripresa i padroni di casa mettono a segno tre reti, anche se la gara continua ad esser disputata alla pari. Quochi centra il bersaglio altre due volte, prima con un tap-in vincente poi con un pallonetto che si insacca sotto l'angolino alto della porta amaranto. Mentre Gavazzi, spalle alla porta, riceve una geniale palla filtrante da Aronni, si gira e piazza il pallone dove l'estremo ospite non può proprio farci nulla. Nel terzo tempo il match è sempre giocato su ritmi abbastanza elevati, ma i portieri fanno buona guardia ed il risultato resta inchiodato sul quattro a zero. <b>
Calciatoripiù</b>: molto bene per l'Alta Valdinievole <b>Fattori </b>e <b>Sicca</b>. In evidenza sulla sponda amaranto il classe 2005 <b>Catena, Romanese</b> e <b>Di Galante</b>.