- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Ponte a Elsa
-
1 - 1
- Ponzano
PONTE A ELSA: Donadio, Gagliani, Cambi, Giannoni, Fontanelli, Gaetani, Fefè, Turri, Notaro. Entrato: Talini. All.: Mauro Menichetti.
PONZANO: De Cicco, Torrini, Marasco, Maestrelli, Montesano, Paroli, Felix, Andreuccetti, Gabbanini. Entrati: Chiorsanti, Bacciarelli, Leschiera. All.: Traversari - Maltinti.
RETI: Andreuccetti, Notaro.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Finisce in parità la gara tra Ponte a Elsa e Ponzano. Al termine dei tre tempi di gioco, le due formazioni chiudono l'ultima giornata di campionato con una rete a testa. Al gol di Andreuccetti nella prima frazione di gioco, dopo un secondo tempo a reti inviolate, risponde nel finale di gara Notaro, che fissa il risultato sull'1-1. La partita è vivace e ben giocata da entrambe le squadre, e cresce d'intensità con il passare dei minuti. Nel primo tempo, sostanzialmente equilibrato a livello di gioco e di occasioni, sono gli ospiti a passare in vantaggio, sugli sviluppi di un contropiede, grazie alla conclusione di Andreuccetti, su bel passaggio filtrante di Montesano. Sotto di un gol, i padroni di casa provano a riacciuffare il risultato in diverse occasioni e, nella seconda frazione di gioco, sono spesso pericolosi in avanti. Il Ponte a Elsa colpisce anche una traversa con Gaetani; gli ospiti controllano bene e provano anche loro a creare in avanti, ma nessuna delle due formazioni riesce a gonfiare la rete. Rete che arriva nel terzo tempo per la formazione di Menichetti: sugli sviluppi di un contropiede, è Notaro, solo davanti al portiere, con un pallonetto, a trovare la conclusione vincente ed il meritato pareggio per il Ponte a Elsa.
Calciatoripiù: Notaro, Turri e Donadio (Ponte a Elsa), buona prova di tutta la squadra (Ponzano).
PONTE A ELSA: Donadio, Gagliani, Cambi, Giannoni, Fontanelli, Gaetani, Fefè, Turri, Notaro. Entrato: Talini. All.: Mauro Menichetti.<br >PONZANO: De Cicco, Torrini, Marasco, Maestrelli, Montesano, Paroli, Felix, Andreuccetti, Gabbanini. Entrati: Chiorsanti, Bacciarelli, Leschiera. All.: Traversari - Maltinti.<br >
RETI: Andreuccetti, Notaro.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Finisce in parità la gara tra Ponte a Elsa e Ponzano. Al termine dei tre tempi di gioco, le due formazioni chiudono l'ultima giornata di campionato con una rete a testa. Al gol di Andreuccetti nella prima frazione di gioco, dopo un secondo tempo a reti inviolate, risponde nel finale di gara Notaro, che fissa il risultato sull'1-1. La partita è vivace e ben giocata da entrambe le squadre, e cresce d'intensità con il passare dei minuti. Nel primo tempo, sostanzialmente equilibrato a livello di gioco e di occasioni, sono gli ospiti a passare in vantaggio, sugli sviluppi di un contropiede, grazie alla conclusione di Andreuccetti, su bel passaggio filtrante di Montesano. Sotto di un gol, i padroni di casa provano a riacciuffare il risultato in diverse occasioni e, nella seconda frazione di gioco, sono spesso pericolosi in avanti. Il Ponte a Elsa colpisce anche una traversa con Gaetani; gli ospiti controllano bene e provano anche loro a creare in avanti, ma nessuna delle due formazioni riesce a gonfiare la rete. Rete che arriva nel terzo tempo per la formazione di Menichetti: sugli sviluppi di un contropiede, è Notaro, solo davanti al portiere, con un pallonetto, a trovare la conclusione vincente ed il meritato pareggio per il Ponte a Elsa.<br ><b>
Calciatoripiù: Notaro, Turri e Donadio (Ponte a Elsa), </b>buona prova di tutta la squadra <b>(Ponzano). </b>