- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Ponzano
-
2 - 0
- Romaiano
PONZANO: Parrini, Carboncini, Fontanelli, Pucci, Milazzo, Ercoli, Malanchi, Lombardi, Fiore. Entrati: Ulivieri, Isolani. All.: Traversari - Maltinti.
ROMAIANO: Bottazzo P., Scarlatti, Talini, Qevani, Bottazzo L., Mancini, Bertucci, Furiesi, Perna, Torre, Ciulli, Biagioni, Manucci, Mei. All.: Fiasconi.
RETI: 2 Malanchi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
La doppietta di Malanchi regala al Ponzano la quarta vittoria in campionato ed un bel modo per avvicinarsi alla pausa prevista il prossimo week-end per le festività pasquali. Ottima sotto tutti i punti di vista la prova offerta dai padroni di casa, che hanno tenuto a lungo in mano l'iniziativa del gioco sfiorando a più riprese il gol con i vari Lombardi, Fiore ed Ulivieri. Apre le marcature appunto Malanchi che, dopo una bella azione corale, riceve palla davanti al portiere avversario e lo batte con freddezza; il raddoppio arriva nel terzo tempo, quando sugli sviluppi di un'azione di rimessa la palla resta impantanata in una pozza facilitando il bomber locale che chiude i conti con la rete del definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Malanchi, Lombardi e Milazzo (Ponzano).
PONZANO: Parrini, Carboncini, Fontanelli, Pucci, Milazzo, Ercoli, Malanchi, Lombardi, Fiore. Entrati: Ulivieri, Isolani. All.: Traversari - Maltinti.<br >ROMAIANO: Bottazzo P., Scarlatti, Talini, Qevani, Bottazzo L., Mancini, Bertucci, Furiesi, Perna, Torre, Ciulli, Biagioni, Manucci, Mei. All.: Fiasconi.<br >
RETI: 2 Malanchi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
La doppietta di Malanchi regala al Ponzano la quarta vittoria in campionato ed un bel modo per avvicinarsi alla pausa prevista il prossimo week-end per le festività pasquali. Ottima sotto tutti i punti di vista la prova offerta dai padroni di casa, che hanno tenuto a lungo in mano l'iniziativa del gioco sfiorando a più riprese il gol con i vari Lombardi, Fiore ed Ulivieri. Apre le marcature appunto Malanchi che, dopo una bella azione corale, riceve palla davanti al portiere avversario e lo batte con freddezza; il raddoppio arriva nel terzo tempo, quando sugli sviluppi di un'azione di rimessa la palla resta impantanata in una pozza facilitando il bomber locale che chiude i conti con la rete del definitivo due a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Malanchi, Lombardi e Milazzo (Ponzano).</b>