- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Santa Maria
-
1 - 0
- Ponte a Elsa
S.MARIA: Ceccarini, Papini, Nencini, Perugini, Mascarello, Vascellari, Rigoli, Maestrelli, Lavia, Lapi, Bencini, Boldrini, Luchetti, Romanelli, Cucchiara. All.: Meozzi.
PONTE A ELSA: Galimberti, Antoniacci, Moscatelli, Galliani, Cambi, Donadio, Notaro, Giannoni, Talini, Mateucci, Fefé. All.: Menichetti.
RETI: Vascellari.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-0.
Grande prestazione del S.Maria che fa sua una partita giocata con sapienza e ordine. Nel primo tempo le squadre si scaldano ma è il S.Maria ad avere la totale supremazia del campo, sfiorando il vantaggio con un gran colpo di testa di Nencini. Nella ripresa ancora locali più vivi: un rimpallo a centrocampo favorisce Lapi che passa a Vascellari, fantastico nel doppio dribbling e nella botta a incrociare che non lascia scampo all'estremo ospite, bellissima perla che vale l'1-0. Solo nel finale di parziale il Ponte a Elsa risponde con Notaro: azione al limite dell'area conclusa con una gran botta, ma Ceccarini è attento. Nella terza ed ultima frazione il gioco si incanala infine su un binario morto, con pochissime emozioni da ambo le parti ed il risultato che rimane bloccato sull'1-0.
Calciatoripiù: da segnalare Lavia, Notaro e Vascellari.
S.MARIA: Ceccarini, Papini, Nencini, Perugini, Mascarello, Vascellari, Rigoli, Maestrelli, Lavia, Lapi, Bencini, Boldrini, Luchetti, Romanelli, Cucchiara. All.: Meozzi.<br >PONTE A ELSA: Galimberti, Antoniacci, Moscatelli, Galliani, Cambi, Donadio, Notaro, Giannoni, Talini, Mateucci, Fefé. All.: Menichetti.<br >
RETI: Vascellari.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-0.
Grande prestazione del S.Maria che fa sua una partita giocata con sapienza e ordine. Nel primo tempo le squadre si scaldano ma è il S.Maria ad avere la totale supremazia del campo, sfiorando il vantaggio con un gran colpo di testa di Nencini. Nella ripresa ancora locali più vivi: un rimpallo a centrocampo favorisce Lapi che passa a Vascellari, fantastico nel doppio dribbling e nella botta a incrociare che non lascia scampo all'estremo ospite, bellissima perla che vale l'1-0. Solo nel finale di parziale il Ponte a Elsa risponde con Notaro: azione al limite dell'area conclusa con una gran botta, ma Ceccarini è attento. Nella terza ed ultima frazione il gioco si incanala infine su un binario morto, con pochissime emozioni da ambo le parti ed il risultato che rimane bloccato sull'1-0. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>da segnalare <b>Lavia, Notaro e Vascellari.</b>