- Pulcini B GIR.A
- Pistoia Nord
-
8 - 0
- Alta Valdinievole
PISTOIA NORD: Becocci, Berti, Bucci, Lacava, Puccianti, Sammartino, Traversari, Venturi Matteo, Zini. All.: Rolando Berti.
ALTA VALDINIEVOLE: Bonari, Timour, Aronni, Ricci, Gavazzi, Fattori, Manzin, Vergentini, Casini. All.: Alessandro Romani.
RETI: Puccianti 2, Traversari 3, Bucci 2, Berti.
NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 3-0.
Pistoia Nord e Alta Valdinievole, non curandosi delle pessime condizioni del Morandi , hanno disputato un incontro piacevole e ricco di spunti. I giallorossi sono riusciti, così come testimonia il risultato, ad essere più determinati e abili soprattutto in fase d'attacco. Ma l'Alta Valdinievole non si è mai tirata indietro, lottando su ogni pallone, proprio per questo motivo i ragazzi guidati da Romani non devo abbattersi dopo questa sconfitta, siamo soltanto all'inizio della seconda fase del campionato, c'è tutto il tempo per riscattarsi.
Calciatoripiù: tra le fila ospiti buone le prestazioni del portiere Bonari, che nonostante le otto reti subite ha salvato la propria porta in più di un occasione, e Vergentini, l'ultimo ad arrendersi.
PISTOIA NORD: Becocci, Berti, Bucci, Lacava, Puccianti, Sammartino, Traversari, Venturi Matteo, Zini. All.: Rolando Berti.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Bonari, Timour, Aronni, Ricci, Gavazzi, Fattori, Manzin, Vergentini, Casini. All.: Alessandro Romani.<br >
RETI: Puccianti 2, Traversari 3, Bucci 2, Berti.<br >NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 3-0.
Pistoia Nord e Alta Valdinievole, non curandosi delle pessime condizioni del Morandi , hanno disputato un incontro piacevole e ricco di spunti. I giallorossi sono riusciti, così come testimonia il risultato, ad essere più determinati e abili soprattutto in fase d'attacco. Ma l'Alta Valdinievole non si è mai tirata indietro, lottando su ogni pallone, proprio per questo motivo i ragazzi guidati da Romani non devo abbattersi dopo questa sconfitta, siamo soltanto all'inizio della seconda fase del campionato, c'è tutto il tempo per riscattarsi. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila ospiti buone le prestazioni del portiere <b>Bonari</b>, che nonostante le otto reti subite ha salvato la propria porta in più di un occasione, e <b>Vergentini</b>, l'ultimo ad arrendersi.