- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Romaiano
-
2 - 3
- Ponzano
ROMAIANO: Giannangeli, Fiscella, Giandolfi, Scarlatti, Mancini, Perna, Furiesi, Mannucci, Torre, Biagioni, All.: Luca Fiasconi.
PONZANO: De Cicco, Pucci, Carboncini, Fontanelli, Giannoni, Milazzo, Ulivieri, Ercoli, Fiore, Malanchi, Montesano. All.: Spagli - Maltinti.
RETI: Furiesi, autorete pro Romaiano, Ulivieri, Ercoli, Malanchi.
NOTE: parziali: 2-1, 0-1, 0-1.
Prosegue l'ottimo campionato del Ponzano dei mister Spagli e Maltinti con il terzo successo in casa di un avversario di tutto rispetto come il Romaiano, grande protagonista della fase autunnale della stagione. La gara offre un primo tempo intenso e molto combattuto, terminato con la vittoria di misura dei padroni di casa. Passano per primi in vantaggio però gli ospiti con Ulivieri, ma poco dopo arriva l pari di Furiesi e poi il tiro di Mannucci che, deviato da un giocatore avversario, si insacca imparabile in rete. Nella ripresa il Ponzano agguanta il pari con l'ottimo Ercoli, poi nel terzo tempo ci pensa Malanchi a realizzare il gol vittoria per il definitivo tre a due. Vittoria meritata degli ospiti che, da metà ripresa in poi, creano molte occasioni per segnare trovando però sulla loro strada un ottimo Giannangeli.
Calciatoripiù: Giannageli, Mannucci e Fiscella (Romaiano); Buona nel complesso la prova del Ponzano.
ROMAIANO: Giannangeli, Fiscella, Giandolfi, Scarlatti, Mancini, Perna, Furiesi, Mannucci, Torre, Biagioni, All.: Luca Fiasconi.<br >PONZANO: De Cicco, Pucci, Carboncini, Fontanelli, Giannoni, Milazzo, Ulivieri, Ercoli, Fiore, Malanchi, Montesano. All.: Spagli - Maltinti.<br >
RETI: Furiesi, autorete pro Romaiano, Ulivieri, Ercoli, Malanchi.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-1, 0-1.
Prosegue l'ottimo campionato del Ponzano dei mister Spagli e Maltinti con il terzo successo in casa di un avversario di tutto rispetto come il Romaiano, grande protagonista della fase autunnale della stagione. La gara offre un primo tempo intenso e molto combattuto, terminato con la vittoria di misura dei padroni di casa. Passano per primi in vantaggio però gli ospiti con Ulivieri, ma poco dopo arriva l pari di Furiesi e poi il tiro di Mannucci che, deviato da un giocatore avversario, si insacca imparabile in rete. Nella ripresa il Ponzano agguanta il pari con l'ottimo Ercoli, poi nel terzo tempo ci pensa Malanchi a realizzare il gol vittoria per il definitivo tre a due. Vittoria meritata degli ospiti che, da metà ripresa in poi, creano molte occasioni per segnare trovando però sulla loro strada un ottimo Giannangeli.<br ><b>
Calciatoripiù: Giannageli, Mannucci e Fiscella (Romaiano);</b> Buona nel complesso la prova del Ponzano.