- Allievi B GIR.C
- Paganico
-
0 - 0
- Sinalunghese
PAGANICO: Nucciotti, Santoni, Vittori, Folli, Casini, Fantacci, Marconi, Peluso, Vescovo, Berti, Capitini. A disp.: Generali, Riccardi, Reali, Biadi, Velaj. All.: Gerardo Cocciolo.
SINALUNGHESE: Scali, Lo Cascio, Musaku, Scartoni, Russo, Ademi, Latempa, Scopelliti, Cacciapuoti, Hwaidak, Jourairi. A disp.: Oglialoro, Papini, Cherubini D., Spanò. All.: Simone De Nisco.
ARBITRO: Re di Siena.
Sfida al vertice tra due delle pretendenti al successo in questo girone. Finisce con il più logico dei risultati, uno 0-0 che testimonia della bontà di queste due formazioni, capaci di allungare la striscia positiva. Nella prima frazione è la squadra di mister Cocciolo a tenere in mano il pallino del gioco, creando diverse occasioni con i propri avanti sempre pericolosi. Nella ripresa è invece la compagine guidata da Simone De Nisco a reagire con determinazione, andando al tiro con Cacciapuoti e Latempa. Poi la partita si riequilibra, rimanendo comunque dura e molto agonistica. Finisce con uno 0-0 che rispecchia fedelmente quanto visto in campo, con la divisione della posta in palio che pare l'esito più equo.
Calciatoripiù: Nucciotti e Marconi su tutti nel Paganico; nella Sinalunghese Scali, Ademi, Latempa e Musaku.
PAGANICO: Nucciotti, Santoni, Vittori, Folli, Casini, Fantacci, Marconi, Peluso, Vescovo, Berti, Capitini. A disp.: Generali, Riccardi, Reali, Biadi, Velaj. All.: Gerardo Cocciolo.<br >SINALUNGHESE: Scali, Lo Cascio, Musaku, Scartoni, Russo, Ademi, Latempa, Scopelliti, Cacciapuoti, Hwaidak, Jourairi. A disp.: Oglialoro, Papini, Cherubini D., Spanò. All.: Simone De Nisco.<br >
ARBITRO: Re di Siena.
Sfida al vertice tra due delle pretendenti al successo in questo girone. Finisce con il più logico dei risultati, uno 0-0 che testimonia della bontà di queste due formazioni, capaci di allungare la striscia positiva. Nella prima frazione è la squadra di mister Cocciolo a tenere in mano il pallino del gioco, creando diverse occasioni con i propri avanti sempre pericolosi. Nella ripresa è invece la compagine guidata da Simone De Nisco a reagire con determinazione, andando al tiro con Cacciapuoti e Latempa. Poi la partita si riequilibra, rimanendo comunque dura e molto agonistica. Finisce con uno 0-0 che rispecchia fedelmente quanto visto in campo, con la divisione della posta in palio che pare l'esito più equo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nucciotti e <b>Marconi </b>su tutti nel Paganico; nella Sinalunghese<b> Scali, Ademi, Latempa</b> e <b>Musaku</b>.