- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Limite e Capraia
-
8 - 2
- Ponte a Elsa
LIMITE E CAPRAIA: Nozzoli, Vignozzi, Pieraccini, Maltinti, Mazzantini, Piccini, Rofi, Fiaschi, Sani, Polizzi, Celentano. All.: Paolo Gorini.
PONTE A ELSA: Turri, Gagliani, Giannoni, Fefè, Fontanelli, Talini, Gaetani, Notaro, Matteucci. Entrati: Galimberti, Antoniacci, Moscatelli. All.: Mauro Menichetti.
RETI: 2 Rofi, 2 Fiaschi, Sani, Neri, Maltinti, Mazzantini, 2 Notaro.
NOTE: parziali: 3-2, 2-0, 3-0.
Continua la corsa in testa al proprio girone del Limite e Capraia che ottiene il terzo risultato utile consecutivo battendo fra le mura amiche i tutti e tre i tempi la formazione del Ponte a Elsa. Il parziale di gioco più combattuto ed equilibrato è il primo, che termina sul 3-2, poi nella ripresa ed ancor più nel terzo tempo i giallorossi locali prendono il largo trascinati dalle doppiette degli ottimi Rofi e Fiaschi e dai gol di Sani, Neri, Maltinti e Mazzantini. Per quanto riguarda il Ponte a Elsa, si è tratta di una classica giornata storta: dopo un buon avvio, anche grazie alla doppietta del bravissimo Alex Notaro, gli ospiti hanno accusato un calo del quale ne hanno approfittato come detto gli avversari.
Calciatoripiù: Mazzantini e Pieraccini (Limite e Capraia); Notaro, Giannoni e Talini (Ponte a Elsa).
LIMITE E CAPRAIA: Nozzoli, Vignozzi, Pieraccini, Maltinti, Mazzantini, Piccini, Rofi, Fiaschi, Sani, Polizzi, Celentano. All.: Paolo Gorini.<br >PONTE A ELSA: Turri, Gagliani, Giannoni, Fefè, Fontanelli, Talini, Gaetani, Notaro, Matteucci. Entrati: Galimberti, Antoniacci, Moscatelli. All.: Mauro Menichetti.<br >
RETI: 2 Rofi, 2 Fiaschi, Sani, Neri, Maltinti, Mazzantini, 2 Notaro.<br >NOTE: parziali: 3-2, 2-0, 3-0.
Continua la corsa in testa al proprio girone del Limite e Capraia che ottiene il terzo risultato utile consecutivo battendo fra le mura amiche i tutti e tre i tempi la formazione del Ponte a Elsa. Il parziale di gioco più combattuto ed equilibrato è il primo, che termina sul 3-2, poi nella ripresa ed ancor più nel terzo tempo i giallorossi locali prendono il largo trascinati dalle doppiette degli ottimi Rofi e Fiaschi e dai gol di Sani, Neri, Maltinti e Mazzantini. Per quanto riguarda il Ponte a Elsa, si è tratta di una classica giornata storta: dopo un buon avvio, anche grazie alla doppietta del bravissimo Alex Notaro, gli ospiti hanno accusato un calo del quale ne hanno approfittato come detto gli avversari. <br ><b>
Calciatoripiù: Mazzantini e Pieraccini (Limite e Capraia); Notaro, Giannoni e Talini (Ponte a Elsa).</b>