- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Limite e Capraia
-
3 - 1
- Ponzano
LIMITE E CAPRAIA: Nozzoli, Dama, Sani, Vignozzi, Cioni, Fiaschi, Caverni, Celentano, Rofi. Entrati: Giunti, Maltinti, Piccini, Mazzantini, Mati. All.: Paolo Gorini.
PONZANO: Parrini, Gozzi, Maestrelli, Felix, Montesano, Paroli, Oklospoma, Piersanti, Cerri, Del Colombo, Bellagamba, Gabbanini, Bacciarelli. All.: Daniele Maltinti.
RETI: Oklospoma, 2 Celentano, Rofi.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 1-0.
Ottimo avvio di campionato per il Limite e Capraia di mister Paolo Gorini che si impone fra le mura amiche contro il Ponzano aggiudicandosi due tempi su tre. La gara è stata comunque ben giocata da ambedue le compagini e sostanzialmente combattuta, come testimoniano bene gli esiti dei tre parziali: 1-1, 1-0 e 1-0. La prima frazione di gioco risulta maggiormente appannaggio degli ospiti che si portano in vantaggio grazie al gol di Brandon Oklospoma, al quale però replica prontamente Celentano. Nella ripresa vengono fuori i padroni di casa che, trascinati dall'ottimo Celentano, si portano in vantaggi. Nel terzo tempo chiude infine i conti Rofi che finalizza in rete un cross dalla fascia di un compagno per il definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Cerri e Maestrelli (Ponzano).
LIMITE E CAPRAIA: Nozzoli, Dama, Sani, Vignozzi, Cioni, Fiaschi, Caverni, Celentano, Rofi. Entrati: Giunti, Maltinti, Piccini, Mazzantini, Mati. All.: Paolo Gorini.<br >PONZANO: Parrini, Gozzi, Maestrelli, Felix, Montesano, Paroli, Oklospoma, Piersanti, Cerri, Del Colombo, Bellagamba, Gabbanini, Bacciarelli. All.: Daniele Maltinti.<br >
RETI: Oklospoma, 2 Celentano, Rofi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 1-0.
Ottimo avvio di campionato per il Limite e Capraia di mister Paolo Gorini che si impone fra le mura amiche contro il Ponzano aggiudicandosi due tempi su tre. La gara è stata comunque ben giocata da ambedue le compagini e sostanzialmente combattuta, come testimoniano bene gli esiti dei tre parziali: 1-1, 1-0 e 1-0. La prima frazione di gioco risulta maggiormente appannaggio degli ospiti che si portano in vantaggio grazie al gol di Brandon Oklospoma, al quale però replica prontamente Celentano. Nella ripresa vengono fuori i padroni di casa che, trascinati dall'ottimo Celentano, si portano in vantaggi. Nel terzo tempo chiude infine i conti Rofi che finalizza in rete un cross dalla fascia di un compagno per il definitivo 3-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Cerri e Maestrelli (Ponzano).</b>