- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Real Cerretese
-
3 - 1
- Ponte a Elsa
R. CER
RETESE: Carapezza, Liguori, Bertuccioli, Gargelli, Mancini M., Borgioli, Calcagno, Brunini, Cerbioni, Mancini F., Mancini T., Guastamacchia. All.: Francesco Brotini.
PONTE A ELSA: Turri, Giannoni, Fefè, Moscatelli, Gaetani, Passariello, Notaro, Galliani, Fontanelli, Galimberti, Simon. All.: Mauro Menichetti.
RETI: 2 Calcagno, Cerbioni, Fefè.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-1.
La Real Cerretese si aggiudica due tempi su tre e quindi l'intera posta ai danni di un Ponte a Elsa combattivo e generoso. La rete del vantaggio locale arriva, a coronamento del predominio avuto nella prima frazione, soltanto nei minuti finali con Calcagno che realizza con un bel tiro da fuori. Nella seconda frazione il Ponte a Elsa reagisce e prova a schiacciare con insistenza nella propria metà campo i padroni di casa senza però riuscire a trovare la zampata che poteva regalare il pari. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Brotini ritrovano lo smalto che sembravano aver smarrito nella seconda frazione e si portano sul 2-0 con Cerbione che segna dopo aver dialogato con Calcagno. Il Ponte a Elsa non ci sta e accorcia le distanze con un tiro da fuori di Fefè. Nel finale però è ancora la Real Cerretese a realizzare il gol del 3-1 con Cerbione che restituisce il favore a Calcagno. In chiusura una menzione particolare per Mancini Tommaso al rientro dopo un lungo infortunio, al quale vanno i migliori auguri da parte della redazione di Calciopiù, nella speranza che possa al più presto risolvere definitivamente i problemi al suo ginocchio e giocare con più continuità.
Calciatoripiù: Borgioli e Calcagno (R. Cerretese); Giannoni, Fontanelli e Notaro (Ponte a Elsa).
R. CER
RETESE: Carapezza, Liguori, Bertuccioli, Gargelli, Mancini M., Borgioli, Calcagno, Brunini, Cerbioni, Mancini F., Mancini T., Guastamacchia. All.: Francesco Brotini.<br >PONTE A ELSA: Turri, Giannoni, Fefè, Moscatelli, Gaetani, Passariello, Notaro, Galliani, Fontanelli, Galimberti, Simon. All.: Mauro Menichetti.<br >
RETI: 2 Calcagno, Cerbioni, Fefè.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-1.
La Real Cerretese si aggiudica due tempi su tre e quindi l'intera posta ai danni di un Ponte a Elsa combattivo e generoso. La rete del vantaggio locale arriva, a coronamento del predominio avuto nella prima frazione, soltanto nei minuti finali con Calcagno che realizza con un bel tiro da fuori. Nella seconda frazione il Ponte a Elsa reagisce e prova a schiacciare con insistenza nella propria metà campo i padroni di casa senza però riuscire a trovare la zampata che poteva regalare il pari. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Brotini ritrovano lo smalto che sembravano aver smarrito nella seconda frazione e si portano sul 2-0 con Cerbione che segna dopo aver dialogato con Calcagno. Il Ponte a Elsa non ci sta e accorcia le distanze con un tiro da fuori di Fefè. Nel finale però è ancora la Real Cerretese a realizzare il gol del 3-1 con Cerbione che restituisce il favore a Calcagno. In chiusura una menzione particolare per Mancini Tommaso al rientro dopo un lungo infortunio, al quale vanno i migliori auguri da parte della redazione di Calciopiù, nella speranza che possa al più presto risolvere definitivamente i problemi al suo ginocchio e giocare con più continuità.<br ><b>
Calciatoripiù: Borgioli e Calcagno (R. Cerretese); Giannoni, Fontanelli e Notaro (Ponte a Elsa).</b>