- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Aglianese
-
2 - 0
- QUARRATA OLIMPIA
AGLIANESE B: Mancini, Serra, Del Pasqua, Gori, Haida, Manetti, Taoussi A., Taoussi I., Sabah, Frashni, Nesti, Corbani, Gallorini. All. Giusti.
OLIMPIA: Mazzanti, Bonechi, Taddei, Paolini, Niccolai, Venturi, Monaco, Dalì, Innocenti G., Frati, Giannotta, Michelacci, Innocenti E., Ulivi. All. Innocenti-Zabaroni.
RETI: Haida, Saba
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-1.
A differenza della partita del giorno prima che aveva visto contrapposte le stesse squadre, stavolta è l'Olimpia a fare più gioco, ma l'Aglianese è assai attenta a difendere e in ripartenza è bravissima e letale. Infatti presto arriva il vantaggio locale, che costringe gli pspiti ad attaccare, scoprendosi ai contropiedi. La retroguardia di casa ferma tutti i numerosi attacchi dell'Olimpia, che subisce un altro gol nel secondo tempo per il 2-0 definitivo.
Calciatoripiù: Manetti, Haida (Aglianese).
AGLIANESE B: Mancini, Serra, Del Pasqua, Gori, Haida, Manetti, Taoussi A., Taoussi I., Sabah, Frashni, Nesti, Corbani, Gallorini. All. Giusti.<br >OLIMPIA: Mazzanti, Bonechi, Taddei, Paolini, Niccolai, Venturi, Monaco, Dalì, Innocenti G., Frati, Giannotta, Michelacci, Innocenti E., Ulivi. All. Innocenti-Zabaroni.<br >
RETI: Haida, Saba<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-1.
A differenza della partita del giorno prima che aveva visto contrapposte le stesse squadre, stavolta è l'Olimpia a fare più gioco, ma l'Aglianese è assai attenta a difendere e in ripartenza è bravissima e letale. Infatti presto arriva il vantaggio locale, che costringe gli pspiti ad attaccare, scoprendosi ai contropiedi. La retroguardia di casa ferma tutti i numerosi attacchi dell'Olimpia, che subisce un altro gol nel secondo tempo per il 2-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Manetti, Haida</b> (Aglianese).