- Allievi B GIR.C
- Virtus Biancoazzurra
-
0 - 4
- Colligiana
V.BIANCOAZZURRA: Rubbino, Frati, Rossi, Damiani, Masi, Muzio, Nieswandt, Mori, Mannucci, Wanniariatchy, Franchi. A disp.: Santoni, Massimo, Norfini, Zuccarelli. All.: Montefiori.
COLLIGIANA: Cufe (Rossi), Gueye, Tanzini, Said (Wade), Lopes, Leti, Boduri (Morrocchi), Persico, Salzano, Buxai, Franchi (Piccini). All.: Massimiliano Carmignani.
ARBITRO: Ricotta di Siena.
RETI: 26', 37' e 68' Salzano, 47' Buxai.
Seconda uscita di questa fase e secondo successo per la Colligiana. La formazione di mister Carmignani vince e convince in questa uscita a Poggibonsi. Il match è sempre nelle mani della formazione ospite che spinge dalle prime battute e mette in crisi la retroguardia della formazione di mister Montefiori. A sbloccare il match a favore della Colligiana ci pensa Salzano che al 26' porta in vantaggio i suoi, raddoppiando poi a pochi istanti dal riposo. Nella ripresa la Virtus non riesce a trovare le forze per reagire e sono ancora gli ospiti ad andare in gol con Buxai che al 7' triplica. Il match è virtualmente chiuso e al 28' Salsano si toglie la gioia personale di segnare una tripletta fissando il punteggio sullo 0-4. Calciatorepiù: Salsano (Colligiana), contribuisce in modo determinante alla vittoria dei suoi segnando una tripletta.
V.BIANCOAZZURRA: Rubbino, Frati, Rossi, Damiani, Masi, Muzio, Nieswandt, Mori, Mannucci, Wanniariatchy, Franchi. A disp.: Santoni, Massimo, Norfini, Zuccarelli. All.: Montefiori.<br >COLLIGIANA: Cufe (Rossi), Gueye, Tanzini, Said (Wade), Lopes, Leti, Boduri (Morrocchi), Persico, Salzano, Buxai, Franchi (Piccini). All.: Massimiliano Carmignani.<br >
ARBITRO: Ricotta di Siena.<br >
RETI: 26', 37' e 68' Salzano, 47' Buxai.
Seconda uscita di questa fase e secondo successo per la Colligiana. La formazione di mister Carmignani vince e convince in questa uscita a Poggibonsi. Il match è sempre nelle mani della formazione ospite che spinge dalle prime battute e mette in crisi la retroguardia della formazione di mister Montefiori. A sbloccare il match a favore della Colligiana ci pensa Salzano che al 26' porta in vantaggio i suoi, raddoppiando poi a pochi istanti dal riposo. Nella ripresa la Virtus non riesce a trovare le forze per reagire e sono ancora gli ospiti ad andare in gol con Buxai che al 7' triplica. Il match è virtualmente chiuso e al 28' Salsano si toglie la gioia personale di segnare una tripletta fissando il punteggio sullo 0-4. <b>Calciatorepiù: Salsano</b> (Colligiana), contribuisce in modo determinante alla vittoria dei suoi segnando una tripletta.