- Pulcini B 2 fase GIR.D
- Maliseti Tobbianese
-
2 - 9
- Pieta 2004
MALISETI TOBB.: Giacomelli, Dolce, Fabbri, Martini, Allegretti, Landi, Messina, Alickaj, Mongatti, Cioni, Marini, Langianni. All.: Andrea Occhini.
PIETA' 2004: Bardazzi, Montinaro, Ulivi, Pacianti, Giraldi, Pestelli, Agostini, Zani, Branciforti, Brandigi. All.: Filippo Nardini.
RETI: Giraldi 3, Branciforti 2, Agostini, Ulivi, Brandigi, Pestelli, Alickaj, Allegretti.
NOTE. Parziali: 0-4, 0-2, 2-3
Grandissima prestazione della Pietà 2004 che conquista il suo settimo successo in altrettante uscite espugnando il campo di Maliseti con un netto 9-2. Incontro virtualmente già chiuso dopo appena un tempo, con i ragazzi di mister Nardini avanti per 4-0. Nel corso della seconda frazione non cambiano le cose, con gli ospiti che continuano a spingere segnando altre due volte sotto la spinta del super bomber Giraldi. Nel terzo parziale il Maliseti Tobb. riesce a reagire, ma solo per accorciare le distanze per un finale amaro. Calciatorepiù: Giraldi (Pietà 2004), tripletta da sogno per un bottino personale di quattordici reti in questo girone.
MALISETI TOBB.: Giacomelli, Dolce, Fabbri, Martini, Allegretti, Landi, Messina, Alickaj, Mongatti, Cioni, Marini, Langianni. All.: Andrea Occhini.<br >PIETA' 2004: Bardazzi, Montinaro, Ulivi, Pacianti, Giraldi, Pestelli, Agostini, Zani, Branciforti, Brandigi. All.: Filippo Nardini.<br >
RETI: Giraldi 3, Branciforti 2, Agostini, Ulivi, Brandigi, Pestelli, Alickaj, Allegretti.<br >NOTE. Parziali: 0-4, 0-2, 2-3
Grandissima prestazione della Pietà 2004 che conquista il suo settimo successo in altrettante uscite espugnando il campo di Maliseti con un netto 9-2. Incontro virtualmente già chiuso dopo appena un tempo, con i ragazzi di mister Nardini avanti per 4-0. Nel corso della seconda frazione non cambiano le cose, con gli ospiti che continuano a spingere segnando altre due volte sotto la spinta del super bomber Giraldi. Nel terzo parziale il Maliseti Tobb. riesce a reagire, ma solo per accorciare le distanze per un finale amaro. <b>Calciatorepiù: Giraldi </b>(Pietà 2004), tripletta da sogno per un bottino personale di quattordici reti in questo girone.