- Pulcini 2 Fase GIR.B
- P.S.B. Pistoia
-
1 - 1
- Unione Montalbano
P.S.B. PISTOIA: Gjergjj, Aprea, Cangeri A., Cangeri S., Gonfiantini, Kifle, Laserdi, Reali, Shani, Zadrima, Baronti. All.: Graziano Marini.
U.MONTALBANO: Cecchi, Santaguida, Cioli, Matera, Migliorini, Ferraioli, Ciottoli, Bertocci, Rauseo. All.: Ciottoli e Giorgetti
RETI: Reali, Rauseo.
NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 3-3
Su un campo pesante termina in parità la divertente contesa tra P.S.B. Pistoia e Montalbano. E' il Montalbano a fare la partita, ma la squadra guidata dai mister Ciottoli e Giorgetti non riesce a finalizzare, grazie anche alle parate strepitose dell'estremo locale Giergjj. La traversa dall'altra parte dice no ai bonellini. In poco tempo c'è un botta e risposta: prima un'azione corale finalizzata da Rauseo vale il vantaggio larcianese, poi su un retropassaggio errato interviene il giocatore del P.S.B. Reali che batte Cecchi riportando la situazione in parità. Il portiere di casa salva ancora più volte il risultato, poi nel finale sfiora addirittura il vantaggio la squadra bonellina. Un buon risultato e una buona prestazione per i bambini del P.S.B. Pistoia, squadra formata da 2001 e 2002. Il Montalbano in questo caso ha raccolto meno di quanto ha seminato, ma la squadra c'è e si vede. Calciatorepiù: Gjergjj (P.S.B. Pistoia).
P.S.B. PISTOIA: Gjergjj, Aprea, Cangeri A., Cangeri S., Gonfiantini, Kifle, Laserdi, Reali, Shani, Zadrima, Baronti. All.: Graziano Marini.<br >U.MONTALBANO: Cecchi, Santaguida, Cioli, Matera, Migliorini, Ferraioli, Ciottoli, Bertocci, Rauseo. All.: Ciottoli e Giorgetti<br >
RETI: Reali, Rauseo. <br >NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 3-3
Su un campo pesante termina in parità la divertente contesa tra P.S.B. Pistoia e Montalbano. E' il Montalbano a fare la partita, ma la squadra guidata dai mister Ciottoli e Giorgetti non riesce a finalizzare, grazie anche alle parate strepitose dell'estremo locale Giergjj. La traversa dall'altra parte dice no ai bonellini. In poco tempo c'è un botta e risposta: prima un'azione corale finalizzata da Rauseo vale il vantaggio larcianese, poi su un retropassaggio errato interviene il giocatore del P.S.B. Reali che batte Cecchi riportando la situazione in parità. Il portiere di casa salva ancora più volte il risultato, poi nel finale sfiora addirittura il vantaggio la squadra bonellina. Un buon risultato e una buona prestazione per i bambini del P.S.B. Pistoia, squadra formata da 2001 e 2002. Il Montalbano in questo caso ha raccolto meno di quanto ha seminato, ma la squadra c'è e si vede. <b>Calciatorepiù: Gjergjj </b>(P.S.B. Pistoia).